Marcø Inviato 14 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Bellerrime *^* In particolare le prime tre *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 ma tu sai scrivere solo complimenti, fai +1, o cosa? non ho mai visto un tuo commento negativo su qualcosa come 300 commenti. non è per fare ot, per insultare o che. però serio, ogni tuo commento è un complimento esageratissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Hahahahahahhaahahahhaah Se amo lo stile di shadow non è colpa mia >< Sul serio, non trovo nulla di brutto od osceno nei suoi set T.T Ad eccezione di questo >< Continuando, Lenis, credo che non sta a te giudicare il mio modo di esprimermi Peace & Love ♥ mi riferivo ai commenti che lasci a TUTTI tbh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 mi riferivo ai commenti che lasci a TUTTI tbh. Bhè dipende in quali gallery Nella gallery di Axelf non ho mai lasciato un commento negativo, ma da Prince almeno uno l'ho lasciato Ma poi mi chiedo, cosa te ne importa? Semplice curiosità :3 (Non credo sia giusto andare OT quindi se vuoi continuarne a parlarne, mandami MP ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 25 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2014 New Set Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 25 aprile, 2014 Condividi Inviato 25 aprile, 2014 Bello! La color della sign è bella bella. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 25 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2014 Bello! La color della sign è bella bella. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 25 aprile, 2014 Condividi Inviato 25 aprile, 2014 bello, hai usato molto bene il bw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 25 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2014 bello, hai usato molto bene il bwGrazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 25 aprile, 2014 Condividi Inviato 25 aprile, 2014 Molto figo quest'ultimo set su Sonico. owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 25 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2014 Molto figo quest'ultimo set su Sonico. owo Grazie downo, soprattutto per avermi detto il nome della tipaNew Setper quel downo di Pipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 25 aprile, 2014 Condividi Inviato 25 aprile, 2014 Grazie downo, soprattutto per avermi detto il nome della tipaNew Setper quel downo di Pipo Che brutto. xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 25 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2014 Che brutto. xd Fa nulla xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 25 aprile, 2014 Condividi Inviato 25 aprile, 2014 Ultimamente stai migliorando un sacco! Bravo, continua così! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 25 aprile, 2014 Condividi Inviato 25 aprile, 2014 L'icon mi piace un botto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 25 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2014 Ultimamente stai migliorando un sacco! Bravo, continua così! :3 Grazie, forse perchè uso solo stock che mi ispirano e faccio pochissimi lavori L'icon mi piace un botto! Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 25 aprile, 2014 Condividi Inviato 25 aprile, 2014 Grazie, forse perchè uso solo stock che mi ispirano e faccio pochissimi lavori Sì, l'ispirazione aiuta molto a fare set migliori ahahah, comunque una domanda: le colorize dei manga dove le trovi? (Non ricordo se te l'avevo già chiesto, pardon :C) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 25 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2014 Sì, l'ispirazione aiuta molto a fare set migliori ahahah, comunque una domanda: le colorize dei manga dove le trovi? (Non ricordo se te l'avevo già chiesto, pardon :C)Alcune le faccio io quando ho voglia, altre le trovo random su pixiv, qualche volta si trovano anche su deviantartNew Set(ok, oggi è il giorno dei set lol) (la sign è una nuova versione di una vecchia sign)(si avete capito bene, non avevo voglia di farne una nuova) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 25 aprile, 2014 Condividi Inviato 25 aprile, 2014 l'icon molto carina, la sign non mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 25 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2014 l'icon molto carina, la sign non mi piace Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 4 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2014 New SetOrigami ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 New Set Origami ♥ ORIGAMIIIIIIIH. <3 Ok, il tuo set è il più bello di PM. Seriamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 4 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2014 ORIGAMIIIIIIIH. <3 Ok, il tuo set è il più bello di PM. Seriamente. Grazie downa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 9 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2014 New Set Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 New Set Dènghiu owoDomani o dopodomani lo metto ;C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.