Osha_ Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Grazie Mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 New Set(l'unica cosa che non mi convice è il font) Se volete consigliarmi qualche font, ben venga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 I Set sono carini, ma nulla di speciale. La colorazione ci sta, mentre per i font dovrai aspettare: ci si mette molto tempo a imparare a usarli bene e trovarne di belli e che piacciano. No, ma io sono negato mettendo le scritte, ma ormai mi ci sono abituato lol Per i set in se, non mi piace mettere texture o effetti varii, mi piace che ci sia soltanto la colorazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 New Texture Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Bellissima ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Colorize Jennifer Lawrence Prima Dopo Sono un pò arruginito, quindi non mi è uscito tanto bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Colorize Jennifer Lawrence Prima Dopo Sono un pò arruginito, quindi non mi è uscito tanto bene Il colore che hai dato agli occhi non mi piace molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Il colore che hai dato agli occhi non mi piace molto. Downo lei ha di quel colore gli occhi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Downo lei ha di quel colore gli occhi Intendevo il modo, sembrano molto finti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Intendevo il modo, sembrano molto finti. Il tuo commento non ha senso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Set fatto per la sfida fra me e dream Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Color dello stock del Crash Contest (perchè mi stavo annoiando) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 E' meglio della mia.Gnè. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 New cosearandom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Del set non mi piace il taglio, e le icon sembrano un po' vuote.Bravo, comunque.Ma a te non ti piacciono mai i miei tagli Per le icon lo sai che non mi piace mettere textureColorize Jennifer Lawrence Prima Dopo New Set Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Il set èffigo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Il set èffigo. E il colorize? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 E il colorize? Del colorize continuano a non piacermi gli occhi, mboh. :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Del colorize continuano a non piacermi gli occhi, mboh. :C Sei un downo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Jennifer è figa. Io amo quella donna ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Il colorize è tipo strabello °-° /muore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Io ora ti amo per questo set. Davvero.Ma Jen è mia. :cP.S.Comunque questo colorize valorizza molto meglio gli occhi, ma non mi piacciono moltissimo. :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 La mia gallery viene finalmente commentata, è arrivata la fine del mondo Il colorize è tipo strabello °-° /muoreGrazie Io ora ti amo per questo set. Davvero.Ma Jen è mia. :cP.S.Comunque questo colorize valorizza molto meglio gli occhi, ma non mi piacciono moltissimo. :sGrazie, ma mi dispiace Jennifer è già la mia ragazza e promessa sposa u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 La mia gallery viene finalmente commentata, è arrivata la fine del mondo Grazie Grazie, ma mi dispiace Jennifer è già la mia ragazza e promessa sposa u.u Non vorrei andare OT, ma mi spiace informarti che la sua mano è già stata promessa a me, da tantissimo tempo. ù.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Non vorrei andare OT, ma mi spiace informarti che la sua mano è già stata promessa a me, da tantissimo tempo. ù.u Sese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.