Vai al commento


[Shadà¸w] ~ Crazy Expo


Marcø

Post raccomandati

Color figa, ma personalmente non mi piace nè la striscia nè il font, che c'entrano bene l'uno con l'altro, ma non col soggetto della sign.

Mi piacevano come erano usciti la striscia e il font, quindi ho pensato e chissenefregaperquestavoltalilascio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La seconda.

Indubbiamente.

Se posso dirlo - e tanto lo dico uguale #yeye #xoxo - avrei aggiunto una punta di Vividezza.

Nella prima gli ho voluto dare "l'aura" (non so se hai mai visto HxH). Per la punta di vividezza non saprei, non volevo risaltare tanto i colori

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie, ma dire anni mi sembra esagerato lol il primo post risale 2 mesi fa

Oh no, non mi riferivo a quello ;)

L'ultima volta che io ho visto una tua icon, o comunque un tuo lavoro, è stato... quando, settembre/ottobre 2011? Insomma, un sacco di tempo fa. Lo stile di base è sempre quello però ;P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh no, non mi riferivo a quello ;)

L'ultima volta che io ho visto una tua icon, o comunque un tuo lavoro, è stato... quando, settembre/ottobre 2011? Insomma, un sacco di tempo fa. Lo stile di base è sempre quello però ;P

Non ci credo, sei percaso Cartoneu?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cavolo, sono passati anni, sono felice di "rivederti". Mi mancano le nostre serate su msn insieme agli altri downi ♥

A chi lo dici! Tanti bei ricordi :3

Non pensavo comunque che ti avrei beccato qui! ^^ Oh beh, non voglio inquinare troppo la tua gallery, magari possiamo continuare in privato, quando ti va <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A chi lo dici! Tanti bei ricordi :3

Non pensavo comunque che ti avrei beccato qui! ^^ Oh beh, non voglio inquinare troppo la tua gallery, magari possiamo continuare in privato, quando ti va <3

Già , comunque neanch'io, poi trovare perfino racheluzza.

Ma certamente ♥

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...