Marcø Inviato 25 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Le migliori sono questa, questa qui e questa qua. Mi rubo quella di Haymitch, che t'è venuta meglio di tutte le altre ♥ Uao hai fatto il nuovo record mondiale del cambio dell'avatar, non ho avuto neanche il tempo di vederlo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 New Icon(oggi non sono ispirato, quindi accontentatevi u.u) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 New Icon (oggi non sono ispirato, quindi accontentatevi u.u) Tu dare me stock di questa. :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Tu dare me stock di questa. :C http://www.hybridupload.com/61/01/1zz.png Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Io adoro i colori vivaci delle tue iconze. Sono il maestro delle color u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Un maestro dell' opacitate ♥♥♥ Opaco è bello u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 New Sign(fatta ieri/oggi notte (?)) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 New Sign (fatta ieri/oggi notte (?)) Non mi piace la striscia grigia ed il font che ci hai applicato sopra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Non mi piace la striscia grigia ed il font che ci hai applicato sopra. Sono le uniche cose che mi piacciono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Color figa, ma personalmente non mi piace nè la striscia nè il font, che c'entrano bene l'uno con l'altro, ma non col soggetto della sign. Mi piacevano come erano usciti la striscia e il font, quindi ho pensato e chissenefregaperquestavoltalilascio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 New Icon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 La seconda.Indubbiamente.Se posso dirlo - e tanto lo dico uguale #yeye #xoxo - avrei aggiunto una punta di Vividezza.Nella prima gli ho voluto dare "l'aura" (non so se hai mai visto HxH). Per la punta di vividezza non saprei, non volevo risaltare tanto i colori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Sìsì, l'ho visto v-v"Boh, prova daiiiiii :CHo appena finito l allenamento, quando torno a casa se mi ricordo lo faccio@, contento nab? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraffo Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 *censura* se sei migliorato! Erano anni che non vedevo i tuoi lavori, complimenti :°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 28 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 *censura* se sei migliorato! Erano anni che non vedevo i tuoi lavori, complimenti :°) Grazie, ma dire anni mi sembra esagerato lol il primo post risale 2 mesi fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraffo Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Grazie, ma dire anni mi sembra esagerato lol il primo post risale 2 mesi fa Oh no, non mi riferivo a quello L'ultima volta che io ho visto una tua icon, o comunque un tuo lavoro, è stato... quando, settembre/ottobre 2011? Insomma, un sacco di tempo fa. Lo stile di base è sempre quello però ;P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 28 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Oh no, non mi riferivo a quello L'ultima volta che io ho visto una tua icon, o comunque un tuo lavoro, è stato... quando, settembre/ottobre 2011? Insomma, un sacco di tempo fa. Lo stile di base è sempre quello però ;P Non ci credo, sei percaso Cartoneu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraffo Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Non ci credo, sei percaso Cartoneu? Yup :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 28 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Yup :3 Cavolo, sono passati anni, sono felice di "rivederti". Mi mancano le nostre serate su msn insieme agli altri downi ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraffo Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Cavolo, sono passati anni, sono felice di "rivederti". Mi mancano le nostre serate su msn insieme agli altri downi ♥ A chi lo dici! Tanti bei ricordi :3 Non pensavo comunque che ti avrei beccato qui! Oh beh, non voglio inquinare troppo la tua gallery, magari possiamo continuare in privato, quando ti va <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 28 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 A chi lo dici! Tanti bei ricordi :3 Non pensavo comunque che ti avrei beccato qui! Oh beh, non voglio inquinare troppo la tua gallery, magari possiamo continuare in privato, quando ti va <3 Già , comunque neanch'io, poi trovare perfino racheluzza. Ma certamente ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Abusi dell'opacità dovresti trovare altro da usare sinceramente, non è esattamente la miglior tecnica per le color Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 28 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Abusi dell'opacità dovresti trovare altro da usare sinceramente, non è esattamente la miglior tecnica per le colorMa a me piacciono le color opache, sono il mio marchio di fabbrica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Ma a me piacciono le color opache, sono il mio marchio di fabbrica creare un livello grigio e settarlo su luminosità non è un marchio di fabbrica per dire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 28 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 creare un livello grigio e settarlo su luminosità non è un marchio di fabbrica per dire Le mie color sono sempre state così, quindi per me è un marchio di fabbrica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.