Vai al commento

Action replay? No grazie, ho il poketrasferitore

SnorlaxSveglio

Post raccomandati

Quindi giocatori pokemon, se anche i pokemon saranno legali, basta dargli 1 caramella rara e questa andra nello zaino (stessa cosa per ppsu granpepita per soldi infiti), se l'action replay non uscira, ma ne dubito, ci sara il poketrasferitore. da dicembre ci sara gente con tutti i pokemon al 100 e con soldi quasi infiniti.

Tutto questo per dire, io a fare ste cose non ci trovo gusto, ma questo rompe il battling e moltre altre cose, tipo io voglio un charizard forte, prendo un mio pokemon qualsiasi, lo porto al 100, gli da la caramella rara o la master ball e bam, mi arriva un charizard di qualcuno che se le allenato magari duramente 

P.S.Io ho finito il gioco e catturato tutti i leggendari, ricordo che trasferire un box interno (circa 30 caramelle rare) con il poketrasferitore non ci metti tanto. il powersaves3d non supporta ancora pokemon x e y, per vedere quelli che supporta basta andare nel sito ufficiale, ma dato che riesce ad "aprire" giochi come pokemon srumble o mario 3d ci saranno anche quelli per pokemon come ho già  da un sito specializzato nella vendita di r4 e ar.

Mi son scordato di dire che anche oggetti come masterball verranno scambiate in modo dozzinale

Hai capito male, se tu metti un pokemon con uno strumento nella banca, lo strumento che teneva il pokemon andrà  (se c'è spazio, altrimenti scomparirà ) nello zaino del gioco di provenienza di quest'ultimo pokemon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché OVVIAMENTE, basta avere Pokémon al livello 100 per vincere....

Ma dai, non diciamo scemenze xD

Tra l'altro su bianco 2 grazie alla galleria solidarietà  ci vogliono corca 20 secondi e 100.000 monete per portare un Pokémon al 100, mentre su X e Y basta fare un ristorante due o tre volte (usando fortunuovo + potere esperienza), allenando però 3 Pokémon alla volta (gli altri 3 prenderanno meno della metà  dei punti esperienza, ma staranno bene anche loro).

Link al commento

impossibile, si riferisce proprio a rimettere lo strumento nella borsa del gioco di provenienza, come succedeva fra guiochi di 4 generazione e 5.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...