Vai al commento



Riassunto dell''episodio XY007 di Pokémon XY!


Shiro

Post raccomandati

Ottenuta la prima medaglia nella città  di Novartopoli, Ash, Lem e Clem sono finalmente pronti per intraprendere il viaggio diretto ad Altoripoli. Cosa deciderà  di fare Serena?

pokemon_xy_series_2013_06_30_1040_2013_1

Giovedì 21 novembre è andato in onda in Giappone su TV Tokyo il nuovo episodio della serie Pokémon XY. Si tratta dell'episodio XY007 dal titolo giapponese "Lasciarlo a Serena!? La Scatenata Corsa di Rhyhorn". Di seguito troverai il riassunto, l'anteprima del prossimo episodio che sarà  trasmesso in Giappone e la lista di tutti gli episodi finora rivelati.

freccia.gif

Riassunto dell'episodio:

Ottenuta la prima medaglia da Violetta, Capopalestra della città  di Novartopoli, il gruppo è finalmente pronto per intraprendere il viaggio verso la prossima meta. Un piccolo quesito arriva nella mente di Ash che domanda a Serena se avesse voglia di unirsi a loro per viaggiare tutti insieme. Spinta dall'incoraggiamento della piccola Clem, accetta e con la sua Mappa Città  spiega il percorso più breve per arrivare ad Altoripoli. Giunti in un piccolo bosco, Serena restituisce ad Ash un vecchio fazzoletto il quale riporta alla memoria un passato ricordo. La ragazza infatti, da piccola, durante il campo sportivo si perse in una radura slogandosi una caviglia. Presa dal panico iniziò a piangere e a raggiungerla fu un ragazzo di nome Ash Ketchum che legò con un fazzoletto la slegatura della bambina e riuscì a portarla in salvo. Ad interrompere il momento nostalgico, sono dei Rhyhorn con in groppa dei corridori. Il gruppo incredulo non capisce quanto accade ma dopo qualche secondo arriva l'Agente Jenny spiegando che quel tratto è un pezzo della pista dove si svolge la scatenata corsa dei Rhyhorn. Arrivati in paese, Ash viene a scoprire che la giornata seguente ci sarà  una gara dei Rhyhorn gratuita dove persino lui potrà  partecipare. Euforico non ci pensa due minuti e con l'aiuto delle spiegazioni di Serena, esperta di corse poiché si allena già  da tempo nel suo giardino, riesce a stringere un legame con il Rhyhorn scelto per la gara solo a tarda serata dopo innumerevoli cadute. Arrivato il grande giorno, la gara ha inizio ma gli schermi dove è possibile seguire la gara in diretta, vengono oscurati dagli spruzzi di inchiostro dell'Inkay di James, membro del Team Rocket. Nel mentre, Ash vedendosi solo nel tragitto, inizia a insospettirsi e viene catturato da un marchingegno del team di malviventi. A salvare l'Allenatore e i Rhyhorn catturati, è il Bunnelby di Lem che distrugge il meccanismo e libera i Pokémon. Ora è il turno di Serena che, in compagnia del suo Fennekin, riesce a sconfiggere il Team Rocket spedendolo in orbita. Calato il sole, Ash, Serena, Lem e Clem si dirigono in un Centro Pokémon dove si presentano alla madre della ragazza spiegando che si prenderanno cura di lei. Tutto è bene quel che finisce bene!

058_2013_11_24_1224.jpg

092_2013_11_24_1224.jpg

103_2013_11_24_1224.jpg

140_2013_11_24_1224.jpg

287_2013_11_24_1224.jpg

347_2013_11_24_1224.jpg

505_2013_11_24_1224.jpg

freccia.gif

Giovedì 28 novembre andrà  in onda in Giappone l'episodio XY008 dal titolo "Acconciatore di Pokémon e Furfrou!", in cui Furfrou e le sue strambe acconciature saranno i protagonisti indiscussi!

freccia.gif

Ecco la lista dei prossimi episodi che andranno in onda in Giappone:

XY008: "Acconciatore di Pokémon e Furfrou!" In onda il 28 novembre 2013

XY009: "Cattura la Palestra di Luminopoli! Il Segreto di Lem!!" In onda il 5 dicembre 2013

XY010: "Chespin contro MegaMegaMeowth!!" In onda il 12 dicembre 2013

XY011: "Inseguimento nella Foresta Bamboo! Pancham e Pangoro!!" In onda il 19 dicembre 2013

XY012: "Cattura il Compratore di Pokémon! La Strategia di Imitazione di Spewpa!!" In onda il 9 gennaio 2014

XY013: "Sylveon contro Froakie! Grande Subbuglio nell'Asilo!!" In onda il 16 gennaio 2014

XY014: "Il Misterioso Rifugio! Espurr Sorveglia!!" In onda il 30 gennaio 2013

NB: Il nome e la data di alcuni episodi potrebbero subire modifiche prima della messa in onda.

Modificato da Shiro`
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che dire?XY si vede che è diretto da coloro che hanno creato quella chicca di pokemon origins...io son fiducioso...Ash non è nabbo come in Best wishes(secondo me tentativo di reboot fallito e che hanno tentato di aggiustare con charizard ed n...ma proprio i personaggi non avevano carisma)e per ora ci sono scene più serie sotto i vari punti di vista...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non vedo l ora che la serie uscira in italia

...si,ma nn potete farmi questo. dite ke parlo male,ma sentire la frase:" non vedo l ora che la serie uscira in italia" è un offesa all'italiano.

anyway,il personaggio di serena mi ispira molto,spero nn deluda le mie aspettative

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visto che è ispirato alla Francia mi sembra ovvio che pokemon x e y abbia anche una parte romantica

Sarà  interessante vedere come si evolverà  il rapporto fra ash e Serena :)

Questa serie ha il potenziale per essere la migliore e la più matura, e posso dire con certezza meno male che hanno cambiato gli scrittori dell'anime

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...