Don patch Jr. Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Voglio assolutamente un ambipom in squadra, ma non trovo un aipom con tecnico!!!!! solo fugafacile e raccolta. secondo voi ha ancora l 'abilità tecnico? lo chiedo perchè sono già una decina che ne catturo.se qualcuno dovesse averne uno rigorosamente femmina con questa abilità mi dica qualcosa, non mi interessa come sia messo con stati ed altre cose, tanto devo farlo figliare; ripeto però femmina.grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 ma ambipom non è molto competitivo..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Don patch Jr. Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 come vuoi, non ti ho chiesto se sia competitivo a meno p.s. comunque lo è, fatti una ricerchina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 cm vuoi cmq non lo so come si fa ad averlo con l'abilità che vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Don patch Jr. Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 nelle vecchie generazione era una sua abilità normale, perciò si ottiene semplicemente catturandolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyOscar00 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 l'abilità tecnico la prende da aipom con l'abilità fugafacile durante l'evoluzione... e cmq no non è competitivo dai tempi di dppt è stato superato da altre cose... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Aipom non può avere Tecnico, prova a farli evolvere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Don patch Jr. Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 grazie mille!!! comunque ripeto che non ho chiesto se sia competitivo o meno, teoricamente ( abbastanza teoricamente ) qualunque pokemon può diventare competitivo, sta tutto nella tecnica usata e nell'abilità del giocatore/allenatore.grazie ancora, baci baci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.