MegaZoroark Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Per Reshiram e Pokemon DW ,contattatemi ttamite messaggio privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Cm hai ottenuto mew? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaZoroark Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 GTS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Si ma dico action replay? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Se è GTS non è acrion replay.... ho provato e non lo accetterebbe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaZoroark Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 non ha fiocchi e sta nella poke ball quindi credo sia legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chakolynx Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 non ha fiocchi e sta nella poke ball quindi credo sia legit Puoi postare una foto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Sicuramente viene da hoenn... che serve la foto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chakolynx Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Sicuramente viene da hoenn... che serve la foto? Come fa a venire da Hoenn se non c'è ancora la banca? L'unico che lo ha è un hacker Svedese se non erro, insieme a Lugia, Celebi e Zekrom. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Come fa a venire da Hoenn se non c'è ancora la banca? L'unico che lo ha è un hacker Svedese se non erro, insieme a Lugia, Celebi e Zekrom. Chiedendo Reshiram in cambio, credo che si riferisca a Bianco e Nero o Bianco e Nero 2. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chakolynx Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Chiedendo Reshiram in cambio, credo che si riferisca a Bianco e Nero o Bianco e Nero 2. Mmmh, okkè. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 è cheat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Anche perché se è da evento sta in una PregioBall solitamente, non una PokeBall. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 alla gts vecchia passavano anche fasulli... a me hanno dato un raquyza o come si scrive shiny al livello 15 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Per Reshiram e Pokemon DW ,contattatemi ttamite messaggio privato Dimmi la provenienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.