Genoveffo Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 visto che hanno fatto pokemon le origini dove si parla dell'avventura di rosso secondo voi è possibile che facciano una serie dove viene raccontata la storia di gold Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 magari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 SperiamoMega typhlosion sarebbe figo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Pokemon The Origin è stato fatto solo per pubblicizzare le mega evoluzioni, quindi non penso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Genoveffo Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Speriamo Mega typhlosion sarebbe figo non so sarebbe bello, lo so xo non ce per ora ma chi ci dice che in un evento futuro non mettano cyndaquil con la typhlosionite come hanno fatto con torchic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Se ha fatto successo di certo non è stata per la ME, anzi, MegaCharizard X è stata l'unica cosa che non mi è piaciuta a dire il vero in quanto non c'entrava una cippa con il resto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glaceon 02 Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Sarebbe belliiiiiiiiissiiiiiiiiiiiimooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 mega typhlosion forza dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Se ha fatto successo di certo non è stata per la ME, anzi, MegaCharizard X è stata l'unica cosa che non mi è piaciuta a dire il vero in quanto non c'entrava una cippa con il resto Beh si, ma il loro intento era quello di pubblicizzare le mega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 io vorrei una serie per ogni gioco ma non tutte col titolo "origini" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Genoveffo Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 io vorrei una serie per ogni gioco ma non tutte col titolo "origini" si era per dare un titolo alla discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Sarebbe il miracolo dei miracoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Magari con uno starter di tipo Acqua, o Erba... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Genoveffo Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Io ci spero, anche se in effetti uno speciale già esiste (la leggenda di Raiku o qualcosa di simile, è così vecchia che non mi ricordo più >-<) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest .... Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 visto che hanno fatto pokemon le origini dove si parla dell'avventura di rosso secondo voi è possibile che facciano una serie dove viene raccontata la storia di gold Hai il mio appoggio,lo spero anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 be avevano fatto chronicles di sicuro faranno origini 2 basato dal design di heart gold e soul silver. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Pokemon The Origin è stato fatto solo per pubblicizzare le mega evoluzioni, quindi non penso concordo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 ma non esisteva già gold in qualche anime? chiedo perchè una volta mi è sembrato di vederlo..magari mi sbaglio potreste illuminarmi per chi sa precisamente..? :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Magari, ci starebbe bene come sequel. ma non esisteva già gold in qualche anime? chiedo perchè una volta mi è sembrato di vederlo..magari mi sbaglio potreste illuminarmi per chi sa precisamente..? :-) Negli episodi di Raikou. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Sembra carina come idea:3Potrebbero farlo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Sarebbe figo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Beh si, ma il loro intento era quello di pubblicizzare le megaNon credo che l'unico intento fosse quello, visto che è presente negli ultimi 5 minuti dell'ultimo episodi per non più di 50 secondi -.- Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Non credo che l'unico intento fosse quello, visto che è presente negli ultimi 5 minuti dell'ultimo episodi per non più di 50 secondi -.- A parte il fatto che questa discussione risale a più di un mese fa.Comunque secondo te per pubblicizzare qualcosa bisogna farlo vedere per tutto il "film"? Ma come ragioni?E poi le mega pietre sono state mostrate più volte nel corso della storia, comunque non mi interessa discutere di questa cosa. Pensala come vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 mmmh, non saprei... ciooè, con Red l'esperimento è riuscito, ma non ce la vedo una replica con Gold... poi magari lo fanno ed è anche bellissimo, ma io resto dubbioso per ora... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.