Gygasword93 Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Come da titolo, quali sono secondo voi i pokemon dimenticati dalla GAMEFREAK! Secondo me in primisi Dunsparge avrebbe dovuto avere una linea evolutiva alla Tyranitar.Dunsparge = larva**= bozolo** = DRAGO-NORMALE *_* ....esiste?! XD E poi il piccolo, ed incompreso Shukle!!Gli dovevano fare una evo, dove il liquido baccoso, usciva fuori dai buchi. In XY, avrei voluto la sua magaevolutions!! Beh, io avrei voluto in PRIMIS questi pkm.. Voi quali avreste voluto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Meh, si, Dundun è altri sono caduti nel dimenticatoio, come Shuckle e Quilfish. Comunque Dunsparce è uno tsuchinoko, non una larva D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 io avreii dato le megaevo proprio a pokemon scarsi come loro 2 , non a bestie come gli starter.. che sn quasi invincibili cosi contro i pokemon normali... dando nuova vita a questi poverini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Firion's Dream Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 MegaTauros mi sà di Figo a pensarci , O un MegaHydreigon , con piu teste come un'Idra . Ovviamente non conto il gameplay, se no non avrei detto Hydreigon, va già bene cosi lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Ma se creano una evo di Shuckle quanta difesa deve avere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Ma se creano una evo di Shuckle quanta difesa deve avere? E quanto attacco? <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Come da titolo, quali sono secondo voi i pokemon dimenticati dalla GAMEFREAK! Secondo me in primisi Dunsparge avrebbe dovuto avere una linea evolutiva alla Tyranitar. Dunsparge = larva **= bozolo ** = DRAGO-NORMALE *_* ....esiste?! XD E poi il piccolo, ed incompreso Shukle!! Gli dovevano fare una evo, dove il liquido baccoso, usciva fuori dai buchi. In XY, avrei voluto la sua magaevolutions!! Beh, io avrei voluto in PRIMIS questi pkm.. Voi quali avreste voluto? ma stai dimendicando che ci saranno altre Me nascoste non solo a quelle di latios e latias, ci vorra un po di tempo trovarle ma non sappiamo che lui ne abbia uno. Secondo me hanno fatto bene a non mettere le solite idee dei precedenti giochi per le evo e pre evo insomma qualcosa di nuovo oltre al limite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Porygon-Z che riesce a controllare il bug, Starmie che diventa una stella cometa e Regigigas che diventa fatto di ghiaccio, roccia e acciaio <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 avrei voluto un evo per dunsparcepreevo per draddigonmegaevo per porygonZ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Mega Ho-Oh e Mega LugiaEvoluzione per Farfetch'd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FadingAway Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Io avrei voluto megamilotic! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Sarebbero state fantastiche secondo me delle ipotetiche evoluzioni per: Carnivne, Sablaye, Relicanth, Pachirisu e Lapras; delle ipotetiche pre evoluzioni per: Lapras, Mawhile, Corsola e Chinchou; e per finire delle ipotetiche mega evoluzioni per: Flygon, Crobat e Cinccino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Preevoluzione di tauros e miltank (unica che il maschio si evolve in tauros e la femmina in miltank Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shedinja Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 La gamefreak non ha ancora svelato tutte le megapietre... Alcune verranno inviate tramite evento, dono segreto ecc. cosi come i nuovi leggendari, inoltre essendo possibile modificare il gioco attraverso la nientendo shop sul 3ds il gioco può rinnovarsi continuamente con nuovi pike e oggetti Comunque avrei voluto un baby di zangoose piccolo ma letale cosi come un baby di kangaskan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Kangaskah deve avere un pre-evo, Sableye una ME, Spiritomb un'evo o megaevo, Tauros e Miltak pre-evo comune e i roditori elettrici per l'amor di dio mettetegli un evo che altrimenti so inutilizzabili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Mega Corsola e Mega Tauros*w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShininReshiram Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 I Pokémon hanno due caratteristiche:-essere mostri tascabili-evolversiA mio parere ogni Pokémon ( tranne ovviamente i leggendari per quanto riguarda il secondo punto) dovrebbero possedere queste caratteristiche, quindi secondo me tutti i Pokémon che non hanno una evoluzione o una pre-evoluzione ne avrebbero bisognoEsempi lampanti sono:Luvdisc, Basculin, Druddigon, Schuckle, delibird, klefki, ecc... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Heatran, diciamolo: per essere leggendario non lo guarda nessuno, magari una ME lo fa salire di popolarità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Preevoluzione di tauros e miltank (unica che il maschio si evolve in tauros e la femmina in miltank ^ un pò mi spiace che non siano uscite più baby nelle ultime generazioni (anche se inizialmente penso siano state una scusa per giustificare il fattore "felicità " :/) Mi accodo a chi vorrebbe vedere una ME di Sableye ache se, come per Mawile, avrei preferito una evoluzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 MegaDragonite e MegaSnorlax!! I miei preferiti da Sempre.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Mega-evo di Electrode in masterball Mega-evo di Tauros, una specie di Minotauro normale/lottaEvo si SableyeEvoluzione alternativa di porygon2, che riesce a controllare il bug, più una mega-evoluzione per lui ed il fratello, Mega Porygon-N (elettro) e Mega Porygon-Z(Buio). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franx Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Mi sarebbero piaciute:-Mega Arbok o Mega Seviper (o un evoluzione comune)-MegaDunsparce-MegaSceptile e MegaSwampert .Non capisco perché a loro no e a quel pollo si (che per me è il più brutto in tutti gli stadi,solo il design da Megaevoluto non mi dispiace perché tutti gli altri sono orrendi a mio parere) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Mega-evo di Electrode in masterball Mega-evo di Tauros, una specie di Minotauro normale/lotta Evo si Sableye Evoluzione alternativa di porygon2, che riesce a controllare il bug, più una mega-evoluzione per lui ed il fratello, Mega Porygon-N (elettro) e Mega Porygon-Z(Buio). MAI Comunqe MegaCastform *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Concordo in pieno sul fatto che pokemon senza evo non leggendari devono avere almeno una evo, o almeno una mega (ma preferisco una evo normale), anche se ormai per Pinsir, Heracorss, Absol, Kangaskhan, Aerodactyl, Mawile possiamo sperare in una pre-evo, ma ne dubito, specialmente Aerodactyl che è un fossile :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Non ho apprezzato molto la cosa delle MEgaevoluzioni, solo per il fatto che fossero proprio delle forme alternative..Avrei voluto:-Catena evolutiva di Pinsir-Catena evolutiva di Heracross-Catena evolutiva migliorata di Cubone e di Kanghaskan, come questa:E poi..Evoluzione di CacturnePre-evo di Tauros e Miltank che si evolveva in uno dei due a seconda del sessoEvoluzione di quel capolavoro che è GirafarigEvoluzione di GolduckAltra Eevoluzione, magari di tipo Drago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.