Guest Puzzlebublo Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Scusate se inizio una nuova discussione qui (ho provato a cercare sul forum ma il mio dubbio non è ancora stato risolto, spero di non aver cercato male xD).Avevo letto in giro che per le megapietre l'unico metodo di scambio non era quello classico ma ce n'era un altro. Mi spiego: se due giocatori hanno le due versioni differenti del gioco (x e y) posono scambiarsi le megapietre senza perderle dal gioco così ottenendo sia la versione x che quella y di un pokèmon o le megapietre specifiche nel gioco dell'altro gioco.Questa cosa è vera o mi sono informato male? Se fosse vera come si fa?Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 male.se io ti do manectrite a te, io la perdo. sicuro al 100% perche provato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 No, la perdi. Almeno che tu, per esempio, non abbia ricominciato il gioco, passandoti tutte le Megapietre (e quindi avresti un doppione) non c'è verso, la perdi per forza, poiché ce n'è solo una nel gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Puzzlebublo Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Ah ho capito, cioè li trattiamo come se fossero strumenti normalissimi e si scambiano col pokèmon giusto?Perchè leggendo sempre su internet e cito l'informazione "Questo significa che sarà possibile scambiare le Mega Pietre con un altro giocatore, a patto che abbia la versione opposta del gioco, e ottenere così, sulla stessa versione del gioco, sia la Mega Evoluzione X che la Mega Evoluzione Y di un Pokémon."Però se le trattiamo come strumenti normali posso scambiarli anche con versioni uguali del gioco giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Sì, se noti bene nel gioco sono considerati oggetti normali, non di base, e accanto al nome c'è x1, quindi significa che volendo potresti averne anche più di una, dipende dagli scambi che hai fatto. Potresti anche averle tutte, ovvero sia le pietre di X chequelle di Y, in un'unica versione. E volendo sì, puoi scambiarle anche da Y a Y o da X a X, nessuno te lo vieta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Ah ho capito, cioè li trattiamo come se fossero strumenti normalissimi e si scambiano col pokèmon giusto?Perchè leggendo sempre su internet e cito l'informazione "Questo significa che sarà possibile scambiare le Mega Pietre con un altro giocatore, a patto che abbia la versione opposta del gioco, e ottenere così, sulla stessa versione del gioco, sia la Mega Evoluzione X che la Mega Evoluzione Y di un Pokémon."Però se le trattiamo come strumenti normali posso scambiarli anche con versioni uguali del gioco giusto?Quella frase serve solo per dire in modo molto banale che non sono le megaevoluzioni esclusive di una versione, ma solo le pietre. Potresti anche scambiare le megapietre di mewtwo e charizard, farli megaevolvere e poi riscambiare le pietre, per registrare entrambe le megaevoluzioni nel pokédex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Puzzlebublo Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Grazie mille ragazzi mi avete chiarito ogni dubbio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Bene, allora chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.