Vai al commento

Nuovo indizio per dire Hoenn Confirmed!

Porygatto

Post raccomandati

E' da un bel pezzo che si pensa a Hoenn xD

Infatti, basta per favore.

Spero davvero che i giochi dopo XY siano ambientati in una regione nuova. Almeno per quello ci sarebbero MOLTI più indizi, al posto di questa cosa che francamente al massimo mi fa pensare a degli eventi sbloccabili con i tre.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso che quell'immagine non riconduca a Hoenn... cioè io la vedo più come una cosa estetica. La centrale che si trova a Kalos la collego piuttosto a un qualche cosa di "sbloccabile", magari con un qualche pokèmon distribuito via wi fi, o simili °°

Ad ogni modo spero davvero in un remake di Hoenn, sarebbe fantastico *Q*

Che poi, prima di rilasciare un terzo titolo (penso sia scontato che lo faranno) devono per forza fare qualche altro gioco di mezzo. Spero che quello di Pikachu del 2014 non sia l'unico!

Link al commento

Se non erro c'erano anche altri particolari che riconducevano ad Hoenn... Io credo che un possibile remake di Rubino/Zaffiro/Smeraldo sia in arrivo, poiché i fans lo richiedono a gran voce da tempo, e poiché non credo che sarebbe facile inventare altri cento e passa pokèmon per una nuova regione e una nuova storyline!

Link al commento

effettivamente gli indizi sono tanti... troppi rispetto agli altri giochi...

La GF farà  i remake solo se vedrà  un grande guadagno, altrimenti non si azzarderebbero più a fare remake (anche perchè per RF-VF, HG-SS c'era un reale motivo, ovvero poter ottenere quei pokemon che erano rimasti bloccati in seconda generazione)...

nn so davvero cosa pensare: sta di fatto che qualsiasi cosa sia lo comprerò, perchè ormai ogni gioco che fanno è sempre più bello del precedente!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...