Giuls92 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 E' da un bel pezzo che si pensa a Hoenn xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
prassio Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 E' da un bel pezzo che si pensa a Hoenn xD Infatti, basta per favore. Spero davvero che i giochi dopo XY siano ambientati in una regione nuova. Almeno per quello ci sarebbero MOLTI più indizi, al posto di questa cosa che francamente al massimo mi fa pensare a degli eventi sbloccabili con i tre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Prima che ne facciano una nova deve passare qualche anno; devono riempire questo buco con qualcosa, di sicuro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Questa non è una discussione per dire "Basta Hoenn", ma per commentare quell'immagine, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyS94 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Penso che quell'immagine non riconduca a Hoenn... cioè io la vedo più come una cosa estetica. La centrale che si trova a Kalos la collego piuttosto a un qualche cosa di "sbloccabile", magari con un qualche pokèmon distribuito via wi fi, o simili °° Ad ogni modo spero davvero in un remake di Hoenn, sarebbe fantastico *Q*Che poi, prima di rilasciare un terzo titolo (penso sia scontato che lo faranno) devono per forza fare qualche altro gioco di mezzo. Spero che quello di Pikachu del 2014 non sia l'unico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceQueen Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Se non erro c'erano anche altri particolari che riconducevano ad Hoenn... Io credo che un possibile remake di Rubino/Zaffiro/Smeraldo sia in arrivo, poiché i fans lo richiedono a gran voce da tempo, e poiché non credo che sarebbe facile inventare altri cento e passa pokèmon per una nuova regione e una nuova storyline! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masudabreeder Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 la signora anziana negli hotel di notte dice: ho fatto un giro sulla monorotaia e mi ricorda molto la funivia DI MONTE CAMINO!HOENN CONFIRMED!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 effettivamente gli indizi sono tanti... troppi rispetto agli altri giochi...La GF farà i remake solo se vedrà un grande guadagno, altrimenti non si azzarderebbero più a fare remake (anche perchè per RF-VF, HG-SS c'era un reale motivo, ovvero poter ottenere quei pokemon che erano rimasti bloccati in seconda generazione)...nn so davvero cosa pensare: sta di fatto che qualsiasi cosa sia lo comprerò, perchè ormai ogni gioco che fanno è sempre più bello del precedente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Va beh poi quando usciranno mi piaceranno però sono sempre stato contro hoenn Preferisci quello schifo di Unima? contento tu... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Preferisci quello schifo di Unima? contento tu... Non azzardarti a parlare di quella meraviglia di Unima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceQueen Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Non azzardarti a parlare di quella meraviglia di Unima. Meraviglia... Non esageriamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurnites Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Meraviglia... Non esageriamo Mi permetto di dissentire. Unima è un capolavoro totale, e lo dice uno che all'inizio la odiava. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 non me ne ero accorto , sembra un ottima teoria ovviamente come molte persone aspetto ansiosamente la conferma di un possibile remake di Hoenn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gian Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Speriamooooooooooooooooo ^*^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.