John Inviato 3 settembre, 2018 Condividi Inviato 3 settembre, 2018 Qualcuno ha un energia lampo scambiabile dell'espansione online heartgold e soul silver? è l'ultima comune che mi manca di quella espansione sto impazzendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 5 settembre, 2018 Condividi Inviato 5 settembre, 2018 Salve, non riesco ad accedere alla sezione scambi nel gioco online. Il " pulsante " non si preme, è più scuro del normale, come disattivato. Ieri ho concluso uno scambio con successo però poi dopo un pò mi sono accorto del fatto. Potete aiutarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltyr Inviato 5 settembre, 2018 Condividi Inviato 5 settembre, 2018 2 ore fa, Drake89 ha scritto: Salve, non riesco ad accedere alla sezione scambi nel gioco online. Il " pulsante " non si preme, è più scuro del normale, come disattivato. Ieri ho concluso uno scambio con successo però poi dopo un pò mi sono accorto del fatto. Potete aiutarmi? È in manutenzione, basta aspettare che finiscano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 6 settembre, 2018 Condividi Inviato 6 settembre, 2018 On 03/09/2018 at 21:41, John ha scritto: Qualcuno ha un energia lampo scambiabile dell'espansione online heartgold e soul silver? è l'ultima comune che mi manca di quella espansione sto impazzendo Vorrei solo dire che da quando è iniziato sto strazio ho completato un lugia leggenda e trovato due teste extra di hooh leggenda oltre quella che già avevo… voglio SOLO un'energia lampoooooo COMUNE Stanno finendo anche le paginate delle laminate di quella espansione… io non so che sfiga leggendaria che ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 17 settembre, 2018 Condividi Inviato 17 settembre, 2018 On 03/09/2018 at 21:41, John ha scritto: Qualcuno ha un energia lampo scambiabile dell'espansione online heartgold e soul silver? è l'ultima comune che mi manca di quella espansione sto impazzendo L'HO TROVATA OBBIETTIVO CONCLUSO SI PASSA ALLA PROSSIMA ESPANSIONE E su non si poteva era assurdo 3 mesi sopra e avevo completato pure i LEGGENDA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BatManna Inviato 22 settembre, 2018 Condividi Inviato 22 settembre, 2018 Non so quale sia il vostro parere sull'uscita delle gx.. Ma io amavo il mazzo garchomp.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BatManna Inviato 4 ottobre, 2018 Condividi Inviato 4 ottobre, 2018 Mi mancano joltik e garchomp.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pimmo Inviato 7 dicembre, 2018 Condividi Inviato 7 dicembre, 2018 Ciao! Io ci gioco (ancora), nick LG09 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 6 gennaio, 2019 Condividi Inviato 6 gennaio, 2019 non so se posso chiedere qui, in caso ditemi che dovrei fare, comunque per imparare a giocare il programma online è gratuito? (non ho mai giocato con le carte e non ho niente da fare quando non riesco a dormire xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 6 gennaio, 2019 Condividi Inviato 6 gennaio, 2019 2 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: non so se posso chiedere qui, in caso ditemi che dovrei fare, comunque per imparare a giocare il programma online è gratuito? (non ho mai giocato con le carte e non ho niente da fare quando non riesco a dormire xD) E' gratuito, basta scaricare il programma e avere un account al club allenatori di pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 6 gennaio, 2019 Condividi Inviato 6 gennaio, 2019 1 minuto fa, Arock2 ha scritto: E' gratuito, basta scaricare il programma e avere un account al club allenatori di pokemon. ah bene grazie, c'è una guida su come si gioca sul forum? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 6 gennaio, 2019 Condividi Inviato 6 gennaio, 2019 5 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: ah bene grazie, c'è una guida su come si gioca sul forum? Non mi sembra, ma al primo utilizzo mi pare che ci sia un tutorial………..non ricordo bene, ormai è da un po' che l'ho scaricato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 6 gennaio, 2019 Condividi Inviato 6 gennaio, 2019 1 minuto fa, Arock2 ha scritto: Non mi sembra, ma al primo utilizzo mi pare che ci sia un tutorial………..non ricordo bene, ormai è da un po' che l'ho scaricato XD ah capito, beh se c'è un tutorial allora a posto xD dovrei riuscire a capirci qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 6 gennaio, 2019 Condividi Inviato 6 gennaio, 2019 @Layla_Serizawa @Arock2 Ho spostato i vostri commenti nella discussione ufficiale del gioco di carte Comunque ti confermo che c'è un tutorial e anche fatto bene, a mio avviso...Ho imparato così :3 Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 6 gennaio, 2019 Condividi Inviato 6 gennaio, 2019 1 minuto fa, Alexina ha scritto: @Layla_Serizawa @Arock2 Ho spostato i vostri commenti nella discussione ufficiale del gioco di carte Comunque ti confermo che c'è un tutorial e anche fatto bene, a mio avviso...Ho imparato così :3 ah ecco grazie beh bene allora scarico e provo a vedere se riesco a capirci qualcosa finalmente del gioco ahahah grazie a entrambi <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 6 gennaio, 2019 Condividi Inviato 6 gennaio, 2019 1 minuto fa, Alexina ha scritto: @Layla_Serizawa @Arock2 Ho spostato i vostri commenti nella discussione ufficiale del gioco di carte Comunque ti confermo che c'è un tutorial e anche fatto bene, a mio avviso...Ho imparato così :3 Ok e mille grazie per la conferma, io non ricordo mai un tubo XD Adesso, Layla_Serizawa ha scritto: ah ecco grazie beh bene allora scarico e provo a vedere se riesco a capirci qualcosa finalmente del gioco ahahah grazie a entrambi <3 Di nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ary Inviato 17 giugno, 2019 Condividi Inviato 17 giugno, 2019 Buondì a tutti! questo Week mi sono cimentato su pk TCG e....wow è un mondo allucinante e fantastico! Ovviamente ho iniziato con le sfide allenatore che se ho ben capito ogni volta che vanno a completarsi con un deck differente viene aggiunta una stellina, la quarta si sblocca vincendo con un deck tematico acquistato giusto? ho oltre i 3 classici (acqua fuoco elettro di base) potenza mentale ma non me lo fa usare nella sfida allenatore quindi non ho idea di come sbloccare la 4 stella...? Ho "tentato" qualche partita con le sfide giocatore ma mi massacrano malissimo... ed ora avrei qualche domanda: 1) il miglior modo per avere altre carte all'inizio quale sarebbe? acquistare deck tematici? e in questo caso... quale? ce ne sono così tanti che...mi sento un po perso... ho visto qualche video su youtube di Tuberanza e di Attrix per capirne di più ma ovviamente essendo molto esperti parlano di deck e combo che io non mai sentito e ho cercato di seguirne i passi ma è tosta... 2) Per sapere se vale la pena o meno acquistare con le 500 monete un deck come posso fare? esiste una cadenza temporale entro la quale vengono rilasciati nuovi deck etc? 3) per la composizione del mazzo sto seguendo la linea generale proposta nei deck tematici 24/26 pk 18/20 energia 16/18 allenatore Grazie mille in anticipo a tutti per l'aiuto e scusate se le domande sono un po banali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 27 luglio, 2019 Condividi Inviato 27 luglio, 2019 Sapete dirmi i siti per comprare a basso prezzo i codici per le bustine? E invece per le carte singole? Tra ebay ed etc mi sento persa e non so quale sito ha prezzi inferiori, anche stranieri mi vanno bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 28 luglio, 2019 Condividi Inviato 28 luglio, 2019 16 ore fa, Zaffira ha scritto: Sapete dirmi i siti per comprare a basso prezzo i codici per le bustine? E invece per le carte singole? Tra ebay ed etc mi sento persa e non so quale sito ha prezzi inferiori, anche stranieri mi vanno bene. Ti ho inviato un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meteora92 Inviato 28 luglio, 2019 Condividi Inviato 28 luglio, 2019 Ciao a tutti e mai successo anche a voi che nonostante sfidavate tante volte i CPU in sfida allenatore è risultato un po’ faticoso riuscire ad ottenere le stelle per completarne anche solo un singolo personaggio?se si ,mi consigliate di cambiarlo sempre dopo ogni partita? ho ricominciato da una settimana per problemi di download se volete aggiungermi il mio nickname di tcg è lo stesso del forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 30 luglio, 2019 Condividi Inviato 30 luglio, 2019 Cerco Pidgeot Ex e MegaPidgeot Ex, in 4X. Vorrei farci un mazzo per Extended essendo il mio pkmn preferito. Mandatemi messaggio e vi manderò che carte possiedo per lo scambio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drewsom Inviato 23 novembre, 2019 Condividi Inviato 23 novembre, 2019 On 28/7/2019 at 11:38, Buzzwole1991 ha scritto: Ti ho inviato un MP Puoi scriverlo anche a me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 gennaio, 2020 Condividi Inviato 15 gennaio, 2020 Ho modificato il primo post con alcune specifiche riguardo lo scambio di nickname e carte all'interno del GCCO e chiuso le precedenti discussioni, così da avere una discussione unica per tutto ciò che riguarda il Gioco di Carte Collezionabili Online. Potete scrivere qui per organizzarvi in merito a qualunque cosa riguardi il gioco di carte online. Ricordo che per lo scambio di codici per il GCCO e carte fisiche, invece, la sezione migliore è il Mercatino Oggetti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gt91 Inviato 16 gennaio, 2020 Condividi Inviato 16 gennaio, 2020 Io ho qualche codice in più che ho avuto tramite le e-mail nintendo. Io non li uso, quindi contattatemi se vi interessano (non sono molti, quindi cerco di accontentare tutti). p.s. li ho finiti tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 4 novembre, 2020 Condividi Inviato 4 novembre, 2020 Avrei bisogno di qualche pokemon raro ... c’è qualcuno ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.