lucapokemon2000 Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 come dal titolo cerco vivilon(femmine) offro altre vivilon ed altro: fenekin quilladin con antiproiettile deerling claucher skelp mancargo kabutops sono in coda quindi mandatemi mp se no dovreste aspetare ci mette un po a mandarli i messaggi vivilon che offro:ultimo e maschio disponibile solo per uno identico femmina aggiungo fenekinvivilon che cerco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Io ho quello oceanico Catturabile SOLO alle hawaii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Io ho quello oceanico Catturabile SOLO alle hawaii femmina ??? se si per cosa lo dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Io ho quello oceanico Catturabile SOLO alle hawaii Cosa vorresti in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Pokemon evento o 6 iv 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Pokemon evento o 6 iv 31 di evento ci sta solo torchic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 di evento ci sta solo torchic anche Inkay e Garchomp più pikachu e l'intera squadra eeveelution comunque io ho solo quello fluviale http://www.serebii.net/xy/pokemon/666-r.png e quello oceanico ;http://www.serebii.net/xy/pokemon/666-t.png però entrambi maschi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Mi interessa quello prato, ma non ho capito cosa cerchi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 io ho icy snow. impossibile da trovare O QUASI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.