Lexoshi Inviato 30 novembre, 2013 Inviato 30 novembre, 2013 Ciao a tutti ragazzi!Sono un nuovo iscritto a PokemonMillennium e volevo presentarmi Mi chiamo Lexoshi e per chi non lo sa sono un Youtuber e faccio guide su Pokemon; questo è il mio canale se volete passarci http://www.youtube.com/user/LexoshiSono un appassionato di Pokemon e mi sono iscritto a questo forum sia perchè è uno dei più completi, sia perchè ho da poco acquistato un Nintendo 3DS XL con Pokemon Y.Quindi volevo avvertirvi che per chi volesse aggiungermi il mio codice amico è 3883-6302-5878Aggiungo quelli che posso e ovviamente cercherò di fare Lotte e Scambi!Vi ringrazio per l' accoglienza, un saluto a tutti e aggiungetemi Ciaoo
fireblast Inviato 30 novembre, 2013 Inviato 30 novembre, 2013 Benvenuto Lexoshi! Se ti va,aggiungimi su 3ds
Raizen Inviato 30 novembre, 2013 Inviato 30 novembre, 2013 Ciao e benvenuto, ti auguro una felice permanenza
Lexoshi Inviato 30 novembre, 2013 Autore Inviato 30 novembre, 2013 Grazie a tutti, chi mi vuole aggiungere me lo dica
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.