Katniss Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Allora sul secondo acquisto che farei sei d'accordo?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 11 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2014 SìSì, secondo me é un ottimo affare ma ti consiglio di controllare anche su Amazon perché lì potrebbe costare anche meno. Costano tutti tra i 15 ed i 20 euro Già guardato... xD Pkmn 19.90, Street Fighter 17.90 e Pilotwings 15.90 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Costano tutti tra i 15 ed i 20 euro Già guardato... xD Pkmn 19.90, Street Fighter 17.90 e Pilotwings 15.90 Ah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 11 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Poi c'erano Yoshi's Island a 19.90, A Link Between Worlds 15.90 e PokéMon X/Y 15.90. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Poi c'erano Yoshi's Island a 19.90, A Link Between Worlds 15.90 e PokéMon X/Y 15.90. seccertomagari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 11 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2014 seccertomagari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Voi ridete e scherzate ma intanto io ho avuto 8 giochi di Final Fantasy gratis fg Sul tab. non é la stessa cosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 11 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Prego tutti di evitare +1 inutili. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pachirisu02 Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 MI ISCRIVO!!! NINTENDO DS MarioKart:è stato il mio il mio primo gioco x il DS ci giocavo ore ore ore a anche giorni O_O non mi staccavo MAI da quel gioco!! era così bella che alla fine non avevo più voglia di giocarci xD CookingMama (1 e 2) : ho sempre adorato giocare a CookingMama specialmente farla arrabbiare era il mio passatenpo preferito (Muahahahahah xD). Fino ad ora sono riuscita a provare solo l'uno e il 2 e devo dire ke non sono stati male =D Pokemon Esploratori Del Tempo:devo dire ke come gioco è abbastanza bello ma non sono mai riuscita ad andare avanti!!!Mi viene ancora voglia di buttarlo giù dal balcone quel gioco!!! Pokemon Bianco (e Bianco2) :come non ho mai detto (xD) ho sempre adorato i pokemon e questo è stato il mio terzo gioco dei Pokemon x me questo gioco è stato tipo una disperazione perchè il gioco lo avevo perso e sono stata costretta a scaricarmi l'emulatore e a giocarci sul computer NINTENDO 3DS SuperMario3DLand:l'ho trovato molto bello e coinvolgente come gioco NewSuperMarioBros2:abbastanza bello ma troppo corto... MarioKart 7:lo aspettavo con anzia e quando l'ho avuto ero felicissima *-* Pokemon X:yeeeee finalmente il mio gioco preferito fra tutti!!!! *-* è il mio quarto gioco dei pokemon e per ora l'ultimo comprato x il 3DS, lo amoooo però aspetto con ansia anche la settima generazione Devo ancora decidere cosa comprerò in futuro Totale: 10 GiochiRuolo: (preferisco) UtenteGrado: Esperto del 3D Ciaoooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 23 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2014 GAMEBOY ADVANCE: Pokemon Smeraldo: è Stato il primissimo gioco dei Pokemon e il mio primissimo gioco su Gameboy Advence. Avevo 5 anni quando ci giocavo e devo dire che ora mi mancaa peccato che ha fatto una brutta fine O_O The Wild (della WoltDisney) : mi è costato solo 5 euro e nel momento in cui l'ho comprato (mi chiedo ancora) a cosa stavo pensando in quel momento???Mi sono pentita di averlo comprato è stato un Vero Schifo!! (però ha il titolo di mio secondo e ultimo gioco per il Gamboy Advence xD) Questi non valgono In TOT. fanno 10 giochi e quindi sei Esperto del 3D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pachirisu02 Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 A wow!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 23 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2014 A wow!!!!! Mi disp ma ho sbagliato (modif. il messaggio) a scrivere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pachirisu02 Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 LOL mi sembrava strano xDAsp ma quindi ora ho solo 10 giochi??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 23 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2014 LOL mi sembrava strano xDAsp ma quindi ora ho solo 10 giochi??? Validi nella Gilda sì :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pachirisu02 Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 23 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2014 :3 Prego tutti di evitare +1 inutili. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pachirisu02 Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 i +1 inutili sono teneri :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 24 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2014 i +1 inutili sono teneri :3 Ok ma, se vogliamo tornare in "Nintendo 3DS e DS", non ci devono essere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pachirisu02 Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 ok :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xearveltal Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 bella raga.da quanto.xDvabbè non ero presente per via degli studi comunque ora sono di nuovo qua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 9 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Ciaooo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty Sorcerer Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Sono tornato anche io! FInalmente sarò più presente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Solo ora ho scoperto che hanno spostato la discussione nel bar. XDComunque sono tornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 A proposito di ritorni rieccomi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 28 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2014 A proposito di ritorni rieccomi! LOL, ci vorrá ancora un pochino ma torneremo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.