Orion Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 buonasera. metto all'asta questa houndoomite. cerco manectrite o pokemon shiny. come sempre rispondetemi qua o in mp @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Theironist Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 ti possono interessare leggendari?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
out19law Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 posso offrirti, shellder magikarp remoraid octillery shinyoppure una coppia di mawile 5 ivs complementari smeargle con cuccagna eevee 5 ivs pikachu con elettropalla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 no,mi dispiace niente leggendari @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anto2402 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Ti posso offrire la manectrite Solo la devo prendere se mi dai il tempo Che ne dici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 ci sto. accordiamoci in mp @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anto2402 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Ok Manda un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.