Cobalt Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 oggi mentre cercavo di catturare uno spiritomb al safari è successa una cosa strana : ho lanciato una pokeball e dopo solo uno scatto l'ha catturato che è successo? vi è già capitato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 E' una cattura critica. Se hai già catturato tanti Pokémon può succedere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Cattura critica, è normale. Ogni tanto lo fa a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Si chiama cattura critica, o giù di lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Esiste dalla 5^ generazione, sui chiama cattura critica1000 mxxg!!1!11 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 ma vuol dire qualcosa o non cambia niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 si ma spiegate perché avviene: non gli basta sapere solo il cos'è, ma anche il perchè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 si ma spiegate perché avviene: non gli basta sapere solo il cos'è, ma anche il perchè tu lo sai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 si ma spiegate perché avviene: non gli basta sapere solo il cos'è, ma anche il perchè Spiegalo tu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 no, non mi sono mai posto il perché.ma se dovete spiegare il cos'è spiegate anche il perché, sennò non ha senso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 cattura critica,mi è successo proprio oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteobullo Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 mi succede dieci volte al giorno di media Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Traducendo dalla bulba e riassumendo: la cattura critica avviene in maniera non proprio casuale ma è determinata dal numero di pokémon da te catturati listati nel dex. In pratica moltiplica la riuscita di cattura aggiungendo da *0 (<30 pkmn) a *2,5(>600 pkmn)- da aggiungere si intende alla pokèball che stai usando e in ogni caso può anche fallire (mi è tristemente successo) ma di norma è una cattura quasi assicurata. In brevissimo: tirare palle ad ogni cosa che si muove e vi verrà un tiro critico una volta su quattro *rejoice* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Traducendo dalla bulba e riassumendo: la cattura critica avviene in maniera non proprio casuale ma è determinata dal numero di pokémon da te catturati listati nel dex. In pratica moltiplica la riuscita di cattura aggiungendo da *0 (<30 pkmn) a *2,5(>600 pkmn)- da aggiungere si intende alla pokèball che stai usando e in ogni caso può anche fallire (mi è tristemente successo) ma di norma è una cattura quasi assicurata. In brevissimo: tirare palle ad ogni cosa che si muove e vi verrà un tiro critico una volta su quattro *rejoice* grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.