Vai al commento

cattura strana

Cobalt

Post raccomandati

Inviato

oggi mentre cercavo di catturare uno spiritomb al safari è successa una cosa strana : ho lanciato una pokeball e dopo solo uno scatto l'ha catturato :sweat: che è successo? vi è già  capitato?

Inviato

E' una cattura critica. Se hai già  catturato tanti Pokémon può succedere.

Inviato

si ma spiegate perché avviene: non gli basta sapere solo il cos'è, ma anche il perchè

Inviato

si ma spiegate perché avviene: non gli basta sapere solo il cos'è, ma anche il perchè

tu lo sai? :)

Inviato

no, non mi sono mai posto il perché.

ma se dovete spiegare il cos'è spiegate anche il perché, sennò non ha senso.

Inviato

Traducendo dalla bulba e riassumendo: la cattura critica avviene in maniera non proprio casuale ma è determinata dal numero di pokémon da te catturati listati nel dex. In pratica moltiplica la riuscita di cattura aggiungendo da *0 (<30 pkmn) a *2,5(>600 pkmn)- da aggiungere si intende alla pokèball che stai usando e in ogni caso può anche fallire (mi è tristemente successo) ma di norma è una cattura quasi assicurata.

In brevissimo: tirare palle ad ogni cosa che si muove e vi verrà  un tiro critico una volta su quattro *rejoice*

Inviato

Traducendo dalla bulba e riassumendo: la cattura critica avviene in maniera non proprio casuale ma è determinata dal numero di pokémon da te catturati listati nel dex. In pratica moltiplica la riuscita di cattura aggiungendo da *0 (<30 pkmn) a *2,5(>600 pkmn)- da aggiungere si intende alla pokèball che stai usando e in ogni caso può anche fallire (mi è tristemente successo) ma di norma è una cattura quasi assicurata.

In brevissimo: tirare palle ad ogni cosa che si muove e vi verrà  un tiro critico una volta su quattro *rejoice*

grazie :D

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...