Vai al commento

Post raccomandati

Inviato

Adoro il set di Rin ,in quello di Vera e il tiziodicuinonricordoilnome non mi piacciono la posizione e il colore del "can do that"

Inviato

grazie^^

XD l'importate è che quello di vera piaccia a chi me lo ha chiesto ahaha ^^ e comunque a me non dispiace, storgo di più il naso sull'altro set.. ma gusti :)

in caso qualcun'altro volesse unirsi alla sfida 20in20 no problem c:

Inviato

allora il 20in20 è una sfida di icons che ha come base dei "temi" possono essere temi generali o collegati ad un film/telefilm/manga

bisogna fare 20 icons con i temi dati.

ti faccio un esempio con alcune icons di mie vecchi sfide:

floodlight text     |    combined levels   |   two colors    |   boxes of colors  |   yellow-blu

floodingtext_lokialt.png   loki_levels1.png   twocolor_thorloki.png   boxcolor_thorloki.png   thoryellowbluealt.png

(sono solo esempi eh) come vedi ci sono delle scritte sopra le icons, quelle scritte sono la base per la creazione del lavoro e solitamente sono molto intuitive e personali. Per dire, two colors vuol dire che nell'icon ci dovranno essere prevalentemente due colori, combined levels che dovranno esserci più livelli combinati o due immagini. Mi spiego malissimo, ma con gli esempi dovrebbe essere semplice XDXD

Aggiorno con roba, poca, vecchia e nuova... un po' di tutto lol

tumblr_mlxm7oepvN1qjrhlpo1_500.gif

tumblr_n0469qC19u1qjrhlpo1_500.png

Ufi9Um8.png  i8WiuQW.png  OOcmEzC.png

tumblr_m47xnhxw9S1qjrhlpo5_250.gif   tumblr_m47xnhxw9S1qjrhlpo6_250.gif

tumblr_m47xnhxw9S1qjrhlpo7_250.gif   tumblr_m47xnhxw9S1qjrhlpo8_250.gif

tumblr_m47xnhxw9S1qjrhlpo9_250.gif   tumblr_m47xnhxw9S1qjrhlpo10_250.gif

tumblr_m47xnhxw9S1qjrhlpo11_250.gif   tumblr_m47xnhxw9S1qjrhlpo12_250.gif

UNF UNF TOM riconosco quel gifset della vasca!! â‰–‿≖ *ha visto le foto nella rivista e tumblr* â‰–‿≖ âœ§ â‰–‿≖ âœ§ â‰–‿≖ âœ§

Inviato

Sto ancora aspettando che su tumblr esca un gif set decente della nuova pubblicità  con la jaguar *^* era una figata vera e propria (ノ゚▽゚)ノ*:・゚✧

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Crea...