Alohomora Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Ma....scherzi? Sono bellissime <333 E' stata aggiunta una reazione da hitsuga 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 7 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 O MIO DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO *^*Sono orribili!Sono credibile?OVVIAMENTE No!Brava hits sei fantastica ♥ ahahah, si sei credibilissimo UwUgrazie <3Ma....scherzi? Sono bellissime <333graziee <3 E' stata aggiunta una reazione da Alohomora e NoelFurokawa 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Non mi piace. E non scherzo nono <3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 7 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Non mi piace. E non scherzo nono <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Preferisco queste, anche se l'altro è comunque bello *v* @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 7 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 *faccine random* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 *faccine random* AAAAAAAAAAAAAAAAA *w* @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 7 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 AAAAAAAAAAAAAAAAA *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Pensate al logo da bravi @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 7 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 ahaha*scappa via E' stata aggiunta una reazione da TOUKO 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 8 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 bon, set per un contest X°Dalmeno mi son esercitata con i soggetti animangosi u,u E' stata aggiunta una reazione da Alohomora, Hikari, Lawliet e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 *______________* Belli sopratutto l'icon di Erza me gusta anche quello che ho quotato non so chi sia il pg non è male tutto molto carino ho quotato quelli che mi sono piaciuti di più! Brava continua cosi /lancia dean E' stata aggiunta una reazione da hitsuga e Hikari 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Posso rubarti il set di Erza? E' stata aggiunta una reazione da hitsuga 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 8 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 *______________* Belli sopratutto l'icon di Erza me gusta anche quello che ho quotato non so chi sia il pg non è male tutto molto carino ho quotato quelli che mi sono piaciuti di più! Brava continua cosi /lancia dean grazie tesoro <3 Posso rubarti il set di Erza? XD certo.. però la firma è pesuccia (li ho fatti per ff dove non ci sono limiti di peso) so...ti tocca hostarla su imgweave :* perchè la versione in jpeg fa proprio pena XD E' stata aggiunta una reazione da Pincus. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 grazie tesoro <3 XD certo.. però la firma è pesuccia (li ho fatti per ff dove non ci sono limiti di peso) so...ti tocca hostarla su imgweave :* perchè la versione in jpeg fa proprio pena XD Grazie ♥ Comunque mi piace tantissimo pure la sign del secondo set, prima mi sono dimenticato di scriverlo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 8 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 ahaha XD grazie!mi era tornata voglia di Aquarion (penso solo a me e ad altri 3 o 4 possa essere piaciuto quell'anime X°°°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Stupendo *v*Ma te ogni giorno oh :o @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 8 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 pippo ricorda i credits u.ups: l'hai rimpicciolita tu, o è stato il sito °° nel caso la vuoi più piccola te la sistemo (?)(sto diventando fiscale e anche molto rompiscatole LOL) Stupendo *v*Ma te ogni giorno oh :ograssie ogni giorno cosa? u_U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 pippo ricorda i credits u.u ps: l'hai rimpicciolita tu, o è stato il sito °° nel caso la vuoi più piccola te la sistemo (?) (sto diventando fiscale e anche molto rompiscatole LOL) grassie ogni giorno cosa? u_U Fai inutili stupendi set invece di fare il logo @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 pippo ricorda i credits u.u ps: l'hai rimpicciolita tu, o è stato il sito °° nel caso la vuoi più piccola te la sistemo (?) (sto diventando fiscale e anche molto rompiscatole LOL) grassie ogni giorno cosa? u_U Ah sorry, di solito non me li facevi mettere lol, rimedio subito y_y Ho rimpicciolito io comunque owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Bello capa, come al solito *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 8 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Fai inutili stupendi set invece di fare il logo pff, di cosa stai parlando? io non capire Ah sorry, di solito non me li facevi mettere lol, rimedio subito y_y Ho rimpicciolito io comunque owo anno nuovo, vita nuova (?) la vecchiaia mi sta facendo diventare un poco più rompiscatole y-y come accennato prima! u_U ah ok, gli manca un pochino di contrasto infatti... ODDIO SPARATEMI SONO ODIOSA Bello capa, come al solito *^* grazie *c* E' stata aggiunta una reazione da Darph 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 16 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 + fake painting + icons (per una sfida dove bisognava usare solo i cap forniti-quelli di supernatural e sleepy hollow li ho dati io XD OVVIO-) (per un'activity su una multimaker community;c'erano dei temi e bisognava seguirli) + alternates(come sempre sono sempre di più delle icons stesse XD) #odiaifont E' stata aggiunta una reazione da Porygatto, Wicked, Rhondaz e 7 altri 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Posso usarla, è tipo meravigliosa Ovviamente con i crediti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 16 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 certo :3 fai pure!XD della roba già fatta potete usare quello che volete, con i crediti obv .. ma non ci son problemi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati