hitsuga Inviato 15 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Grazie ♥♥Comunque si, i fiori son texture o pattern.. per alcuni ho googlato floral pattern e ho salvato la roba che mi piaceva di più... se scrivi floral texure su deviantart è pieno ♥~~ E' stata aggiunta una reazione da TOUKO 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Brava come sempre, donna swag (?).Come al solito, rispondo postando quelle che mi piacciono di più. °<° Per caso accetti anche richieste per icon? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 15 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Aww grazie ♥In realtà non accetterei richieste xD ma se è solo per le icon si potrebbe fare (non ho la voglia di fare le tag ahah) Mandami un mp con tutto~~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Tutto come sempre TROPPO tropposo *^*Brava <3 E' stata aggiunta una reazione da hitsuga 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 15 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2015 ♥♥ grazie simo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Queste sono bellissime. Le altre boh, non mi ispirano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 15 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2015 ♥♥♥♥grazie carombeh, il mondo è bello perchè vario (?) certe volte resto allibita da quel che piace alla gente tbh. XD io sono abbastanza soddisfatta di tutte ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 20 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2015 cosine random lol alternates E' stata aggiunta una reazione da Pincus., Alohomora, Green e 5 altri 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Me la posso prendere? *w* @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 20 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2015 fai pure <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Graziee <33 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Posso prendere questa? :Q____ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Sono quelle del live *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 l'ho appena notata.STUPENDA.SEGUO.+1Follower Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Sono quelle del live *-* Quoto *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Questa è bellissima. Ma questa è la migliore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 20 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Posso prendere questa? :Q____ fai pure, no problem XD Sono quelle del live *-* si XD quelle e altre ahaha l'ho appena notata.STUPENDA.SEGUO. +1Follower grazie <3 Quoto *-* grazie *__* Questa è bellissima. Ma questa è la migliore. grazie pory <3 E' stata aggiunta una reazione da Alohomora 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Hitsuga posso prenderla mi piace troppo *o*? metto i crediti ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 24 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2015 scusa se rispondo ora, ma sono un po' latitante in questi giorni XDusala pure! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Grazie mille <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 24 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2015 prego :3 E' stata aggiunta una reazione da Alohomora 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 24 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2015 lotr battle screencap | screencap | screencap | screencap | screencap original background | soft | blocking | gradient | painted + arrow x flash + alternates E' stata aggiunta una reazione da Lady_Froslass, Iperbole, yohohoho e 4 altri 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Bellissime :love_emote: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 24 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2015 grazie <3 E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Ora che ho cominciato a fare qualcosa anche io (sees, da ieri) mi accorgo che ti odio à§wৠ@Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati