claudiogol Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 ragazzi ho un noivern (una è una femmina unica pecca ) con 5 ivs tranne velocità come lo evso e che mosse gli do? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 noivern natura timida, 252 vel, 252 att. spe, 4 ps- dragopulsar- eterelama- superzanna/ondaboato- lanciafiamme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 noivern natura timida, 252 vel, 252 att. spe, 4 ps - dragopulsar - eterelama - superzanna/ondaboato - lanciafiamme domanda tutte queste mosse le impara da sola ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Sono tutte mosse che impara da sé, a parte Lanciafiamme, che è una mt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 dove la prendo la mt lanciafiamme? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Al Centro Pokémon di Fluxopoli, mi pare da una ragazza (?) che te lo dà ad una certa ora del giorno, che io mi ricordi. Mi pare me la diede nel pomeriggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Al Centro Pokémon di Fluxopoli, mi pare da una ragazza (?) che te lo dà ad una certa ora del giorno, che io mi ricordi. Mi pare me la diede nel pomeriggio. meglio ondaboato o superzanna? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 te la regala la ragazza-strega nel centro pokemon di Fluxopoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Siccome Noivern è più portato per l'Attacco Speciale, e non per il fisico, per di più attacco abbassato ancora di più dalla natura, io direi che è meglio Ondaboato, che leva 140 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 meglio ondaboato o superzanna? dipende, se trovi un nemico con millemila di ps e difese alte, meglio superzanna. se punti alla potenza, ondaboato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 te la regala la ragazza-strega nel centro pokemon di Fluxopoli Siccome Noivern è più portato per l'Attacco Speciale, e non per il fisico, per di più attacco abbassato ancora di più dalla natura, io direi che è meglio Ondaboato, che leva 140GRAZIE!!!dipende, se trovi un nemico con millemila di ps e difese alte, meglio superzanna. se punti alla potenza, ondaboato.Non ne ho idea xD tu ne hai uno cosa gli hai insegnato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 GRAZIE!!!Non ne ho idea xD tu ne hai uno cosa gli hai insegnatoio non vorrei consigliarti male, scegli tu! puoi stare certo che sono mosse entrambe buone per noivern! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 io non vorrei consigliarti male, scegli tu! puoi stare certo che sono mosse entrambe buone per noivern!scelgo ondaboato ora che ho scelto che cosa hai imparato tu a noivern? xD voglio saperlo secondo me hai messo superzanna tu ad noivern perchè 1) lo hai messo per prima scelta 2) ti sei preoccupato di una scelta sbagliata della mossa solo dopo che giuls avesse scritto la sua opinione elementare Watson (è bello che poi dici no ho scelto ondaboato xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.