zPila Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Ruby hai la casella piena D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 accetti solo pokemon kalos born? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 accetti solo pokemon kalos born? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 u_u aggiorna menoooo, altrimenti mi tocca chiederti troppi pokémon ahah (lol solo 5...) non hanno soprannomi, vero? c: Zorua(M): Natura Timida - Abilità Illusione - 31/x/31/31/31/31 - Mosse Uovo: Sbigoattacco, Extrasenso e ScippoNidoran♀(F): Natura Modesta - Abilità Tuttafretta - 31/x/31/31/31/31Pachirisu(M): Natura Modesta - Abilità Assorbivolt - 31/31/31/31/31/31 Grimer(F): Natura Scaltra - Abilità Velentocco - 31/31/31/x/31/31 - Mosse Uovo: Maledizione, Malosguardo, Pugnodombra e FurtivombraCastform(M): Natura Modesta - Abilità Previsioni - 31/31/31/31/31/31 - Mosse Uovo: Inibitore, Sciagura e Amnesia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Pachirisu(M): Natura Modesta - Abilità Assorbivolt - 31/31/31/31/31/31 ciao posso chiederti se è nato a kalo e che livello è grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 sarei interessato a thundurus però lo volevo sempre di natura timida ma con 30 iv in velocità invece di 31, ne hai uno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 10 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 u_u aggiorna menoooo, altrimenti mi tocca chiederti troppi pokémon ahah (lol solo 5...) non hanno soprannomi, vero? c:Zorua(M): Natura Timida - Abilità Illusione - 31/x/31/31/31/31 - Mosse Uovo: Sbigoattacco, Extrasenso e ScippoNidoran♀(F): Natura Modesta - Abilità Tuttafretta - 31/x/31/31/31/31Pachirisu(M): Natura Modesta - Abilità Assorbivolt - 31/31/31/31/31/31 Grimer(F): Natura Scaltra - Abilità Velentocco - 31/31/31/x/31/31 - Mosse Uovo: Maledizione, Malosguardo, Pugnodombra e FurtivombraCastform(M): Natura Modesta - Abilità Previsioni - 31/31/31/31/31/31 - Mosse Uovo: Inibitore, Sciagura e AmnesiaAhahah xD Si tutti senza soprannome! Torno da scuola e ti dico chi mi interessa dei tuoi Pachirisu(M): Natura Modesta - Abilità Assorbivolt - 31/31/31/31/31/31 ciao posso chiederti se è nato a kalo e che livello è grazie Leggi in prima pagina, se ha il pentagono blu a fianco vuol dire che é di Kalos dovrebbe essere sul lv50sarei interessato a thundurus però lo volevo sempre di natura timida ma con 30 iv in velocità invece di 31, ne hai uno?Dovrei averlo! Cosa offriresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Ruby vedi il mio mercatino in firma se ti serve qualcosa c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 10 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Ruby vedi il mio mercatino in firma se ti serve qualcosa c:Come sopra, torno da scuola e controllo Ti interessa ancora Grimer x Chandelure? Ti ho scritto sopra ma forse non lo hai visto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Si mi interessa xD non avevo visto ,perchè sono sommerso da impegni scolastici! Comunque se ti va,quando torni scambiamo grimer per chandelure e magari vedi se ti serve altro! A me interessava sigilyph. Fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 10 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Si mi interessa xD non avevo visto ,perchè sono sommerso da impegni scolastici! Comunque se ti va,quando torni scambiamo grimer per chandelure e magari vedi se ti serve altro! A me interessava sigilyph. Fammi sapere Okay appena posso controllo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest pikawu Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Ciao Ruby sono quello ke dovevi fare gli scambi oggi, chimchar ed elekid per scraggy e sandshalsh.ps ho creato un altro account perchè in quello di prima mio fratello aveva fatto abbastanza danni Spero che sei ancora intenzionato a scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Mi servono 2 avanzi vedi se ti serve qualcosa nel mio mercatino. (link in descrizione) Dei tuoi strumenti mi interessa solo una metalcoperta! Ciao Ruby sono quello ke dovevi fare gli scambi oggi, chimchar ed elekid per scraggy e sandshalsh.ps ho creato un altro account perchè in quello di prima mio fratello aveva fatto abbastanza danni Spero che sei ancora intenzionato a scambiare Questo utente ha truffato in uno scambio, dovevano essere 4 Pokemon con 5iv flawless ma ovviamente i suoi erano semplici Scraggy e Sandslash con poche iv, sconsiglio a tutti di scambiare con lui,intanto io provvederò a parlarne ad un moderatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 mi interessa amaura shiny flawless posso offrire un flawless tyrunt lv1 shinyoppure 3 pkm da te scelti rngati a Unima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Facciamo vivillon sandstorm x il tuo tundra? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Quindi 2 metalcoperte per 2 avanzi? Per me va bene mi interessa amaura shiny flawless posso offrire un flawless tyrunt lv1 shiny oppure 3 pkm da te scelti rngati a Unima Mi dici la natura e mosse uovo di Tyrunt? Ho già un Tyrantrum shiny flalwless ma deciso, se lo hai allegro con le giuste mosse va benissimo Facciamo vivillon sandstorm x il tuo tundra? XD Certo! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Sono interessantissimo a Mudkip e Chansey. Cerchi qualcosa in particolare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Sono interessantissimo a Mudkip e Chansey.Cerchi qualcosa in particolare? Solo altri shiny competitivi nati a Kalos Anche Mudkip e Chansey ovviamente sono di Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Ho visto, mi interessano per quello. Vedo un po' e poi ti faccio sapere ;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Ciao, offro un Gliscor 6 iVS Scaltro, Abilità Velencura (Di Kalos) + Tossicsfera per Aegislash Shiny FlawlessUP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Ciao, offro un Gliscor 6 iVS Scaltro, Abilità Velencura (Di Kalos) + Tossicsfera per Aegislash Shiny FlawlessUPControlla nella lista, ho un Gliscor identico al tuo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Controlla nella lista, ho un Gliscor identico al tuo XDE' che sono troppi xDZoroark 6 iVS Shiny EVSato (Di Unima) ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 E' che sono troppi xDZoroark 6 iVS Shiny EVSato (Di Unima) ? Fuori Kalos non mi interessano molto, ma avrei comunque due Zorua shiny flawless XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Fuori Kalos non mi interessano molto, ma avrei comunque due Zorua shiny flawless XD xD Vorresti 4 Strumenti Villa Lotta per lui ? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.