Mike91 Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Se ci sei stasera per me va benissimo Ok perfetto, facciamo per le 18.20 circa:)??? Mandami il tuo nome e il tuo codice se riesci... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Si va benissimo, ti mando un mp con codice e nome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Puoi svuotare la casella MP? Ti devo dire una cosa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tommy98-98 Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Mi interessano il frokie e il greninja shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Puoi svuotare la casella MP? Ti devo dire una cosa...Fatto Mi interessano il frokie e il greninja shiny Offri pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Ti interessa flygon shiny 3 iv ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Ti interessa flygon shiny 3 iv ? Poco, dovrei avere Trapinch con 2 iv ora controllo nel caso cosa ti interesserebbe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Tyrogue Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Tyrogue Purtroppo ne ho già uno con 2iv à§wৠnon mi interessa molto a meno che il tuo non sia femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Purtroppo no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Purtroppo no Peccato T__T Allora non mi interessa, mi spiace! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Ruby possono interessarti spiritomb e aromatisse entrambi shiny 5 iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 28 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Si potrebbero interessarmi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Mandami mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 28 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Sono dal cell, mandamelo tu per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 28 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Aggiornati gli shiny e i Pokemon che cerco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 29 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Ciao, sono interessata al medicham shiny 2iv o meno (a scopo collezionistico). Offro gigalith shiny iv casuali. Interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 29 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Ciao, sono interessata al medicham shiny 2iv o meno (a scopo collezionistico). Offro gigalith shiny iv casuali. Interessa? Si mi interessa Ti avviso però che il Medicham ha il nome coreano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Non importa! Uh.. Non ricordo se il gigalith ha un nome straniero... Controllo! Comunque, se ti va bene, possiamo fare lo scambio anche ora. Edit: Gigalith, invece, ha il nome giapponese. Va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 29 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Non importa! Uh.. Non ricordo se il gigalith ha un nome straniero... Controllo! Comunque, se ti va bene, possiamo fare lo scambio anche ora.Edit: Gigalith, invece, ha il nome giapponese. Va bene? Va benissimo Si possiamo scambiare già ora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Perfetto, registro il tuo codice. Ti ho registrato, nel gioco sono Giulia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 29 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Perfetto, registro il tuo codice.Ti ho registrato, nel gioco sono Giulia. Perfetto! Ottimo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.