MartyScarlet Inviato 31 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Mi servirebbe elgyem vedi il mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 31 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Mi servirebbe elgyem vedi il mio mercatino Mi interesserebbe: trapinch decisa trappoarena Ah ho visto che hai due Meowstic, sai dirmi se uno è femmina o se sono entrambi maschi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Entrambi maschi xD allora trapinch ora é un flygon evsato. Va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 31 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Entrambi maschi xD allora trapinch ora é un flygon evsato. Va bene? Azz volevo trovare una femmina XD Comunque va benissimo anche Flygon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Quindi flygon per elgyem? Se si mandami mp che io possl scambiare solo stasera sul tardi,verso le 20. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 31 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Quindi flygon per elgyem? Se si mandami mp che io possl scambiare solo stasera sul tardi,verso le 20. Ora te lo mando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 ciao mi interesserebbero questi vedi se ti serve qualke cosa ho aggirnato il mercatinoMaractus(M): Natura Modesta - Abilità Acquascolo - 31/x/31/31/31/31 - Mosse Uovo: Cortesia e PunteDeerling(F): Natura AllegrSewaddle(M): Natura Decisa - Abilità Clorofilla - 31/31/31/x/31/31 - Mosse Uovo: Camuffamento e Precedenzaa - Abilità Clorofilla - 31/31/31/x/31/31 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/39311-scambidi-fleepter-shiny-competitivi/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 31 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 ciao mi interesserebbero questi vedi se ti serve qualke cosa ho aggirnato il mercatinoMaractus(M): Natura Modesta - Abilità Acquascolo - 31/x/31/31/31/31 - Mosse Uovo: Cortesia e Punte Deerling(F): Natura AllegrSewaddle(M): Natura Decisa - Abilità Clorofilla - 31/31/31/x/31/31 - Mosse Uovo: Camuffamento e Precedenzaa - Abilità Clorofilla - 31/31/31/x/31/31 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/39311-scambidi-fleepter-shiny-competitivi/ Risposto in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devi9 Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Scusa svuoteresti MP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 31 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Scusa svuoteresti MP? Fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Appena aggiorno il mercatino ti scrivo mp, che me ne interessano un paio dei tuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 31 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Appena aggiorno il mercatino ti scrivo mp, che me ne interessano un paio dei tuoi Okay! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 a me servirebbe vivillon manto di neve e fluviale, guarda nel mio mercatino e vedi se ti interessa qualcosa http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/40551-mercatino-il-mio-mercatino/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Mi servirebbe tyrunt se vuoi ti do goodra 6IV modesta ( ho visto pero' che hai gia' due goomy 5IV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 a me servirebbe vivillon manto di neve e fluviale, guarda nel mio mercatino e vedi se ti interessa qualcosa http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/40551-mercatino-il-mio-mercatino/ Non avresti altri Vivillon? Mi servirebbe tyrunt se vuoi ti do goodra 6IV modesta ( ho visto pero' che hai gia' due goomy 5IV Purtroppo non mi interessa, come hai detto tu ne ho già due 5iv flawless di cui uno proprio modesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Momy Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Ti interessa gligar 5 ivs con immunità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Ti interessa uno Squirtle shiny 4IV con egg moves? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Ti interessa gligar 5 ivs con immunità ? No, ho due Gliscor con Velencura 5iv e 6iv Ti interessa uno Squirtle shiny 4IV con egg moves? Purtroppo lo ho già con 5iv e mosse uovo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Un vivillon nevi perenni per un oceanico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Un vivillon nevi perenni per un oceanico? Dovrei già averlo solo che non ho aggiornato la lista dei Vivillon, controllo e ti dico Comunque, shiny e leggendari aggiornati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Togekiss shiny per furfrou shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Per gallade shiny offro Registeel e Regice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Togekiss shiny per furfrou shiny? Ho Togepi shiny Per gallade shiny offro Registeel e Regice Non mi interessano i leggendari, scambio solo shiny x shiny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.