Simic10 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Ciao a tutti! Su molti siti dicono che l'introforza ghiaccio si può ottenere così: 31/31/31/31/31/30. Io ho riprovato 100 volte (probabilmente ho qualche problema io), ma così a me verrebbe una hp acciaio. è possibile?Potete aiutarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Io credevo dipendesse dal pokemon non dalle statistiche né tanto meno dagli Iv XD evidentemente sbagliavo ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simic10 Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Io credevo dipendesse dal pokemon non dalle statistiche né tanto meno dagli Iv XD evidentemente sbagliavo ^^' Dipende dagli iv e c'è un modo anche facile per calcolarli. E pensare che a scuola in matematica andavo pure bene:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Anche io sapevo dipendeva dal Pokémon, mi pare parecchio strano dipenda dagli ivs, poi non so. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest SHiPoK Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Credo sia sbagliato l'odine delle statistiche! Quella al 30 deve essere la velocità , non la difesa speciale Quindi:PS 31Atk 31Def 31SpAtk 31SpDef 31Speed 30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simic10 Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Credo sia sbagliato l'odine delle statistiche! Quella al 30 deve essere la velocità , non la difesa speciale Quindi: PS 31 Atk 31 Def 31 SpAtk 31 SpDef 31 Speed 30 Fatto il misfatto:) Grazie mille. Hai ragione:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 risolto, chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.