Meta_Knight Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 sto cercando un meloetta evento legit per poterla registrare nel pokedex di bianco,poichè è l'unico pokemon che mi manca per completarlo mi basta anche solo averla per prendere i dati e la restituisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 ti serve per prendere hoxorus shiny vero?io ce l ho ma nn legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Haxorus Shiny è in Bianco e Nero 2, non in Bianco e Nero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 ti serve per prendere hoxorus shiny vero?io ce l ho ma nn legit ho specificato nel primo post che lo voglio Legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Se hai pazienza te la passo domani (credo sia legit), in cambio mi faresti vedere Archen ed evo? O ancora meglio se potessi cedermi un ovetto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Se hai pazienza te la passo domani (credo sia legit), in cambio mi faresti vedere Archen ed evo? O ancora meglio se potessi cedermi un ovetto xD preferirei scambiare con qualcuno che è sicuro che sia legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Ti posto i dati:AO SPR2013ID 03013Probabilmente ottenuto durante un evento speciale al liv. 50Origine: Luogo GraziosoE la Ball è quella rossa (non ricordo il nome) PregioballAbilità LeggiadroMosse: Cantoantico (che le ho fatto imparare al posto di Coro), Psichico, Zuffa, Strampadanza.Fiocco Desiderio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Ti posto i dati: AO SPR2013 ID 03013 Probabilmente ottenuto durante un evento speciale al liv. 50 Origine: Luogo Grazioso E la Ball è quella rossa (non ricordo il nome) Pregio Ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 che fiocco ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Pregio Ball Grazie mille Cmq fiocco Desiderio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 come hai ottenuto meloetta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Mi sono mandato il .pkm evento tramite pokègts. Ad ogni modo, se devi solo vederlo non vedo perchè ci tieni tanto che sia legit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 perchè uno non può preferire che sia legit? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Mi sono mandato il .pkm evento tramite pokègts. Ad ogni modo, se devi solo vederlo non vedo perchè ci tieni tanto che sia legit. l hai scaricato da qualche programma che si usa modificando il DNS perciò non è legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 l hai scaricato da qualche programma che si usa modificando il DNS perciò non è legit Se non ha modificato niente del pkmn ed è tutto a posto, allora è legit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Se non ha modificato niente del pkmn ed è tutto a posto, allora è legit. Appunto, è un .pkm come un altro, di un giocatore che l'ha ricevuto legalmente. Io non l'ho toccato fuori dal gioco, nè ho action replay, rom etc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Sezione sbagliata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.