Frappa Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Solarpotere, Furbo, 4 mosse: Muro di fumo , Ira di drago, Visotruce e Rogodenti, lvl 1, 1 ivs in attacco.Accetto Shiny che mi piacciono in primis, ma formulate le offerte per conto vostro. Di 5 ivs ne ho parecchi, e preferisco shiny.sorprendetemi lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Crobat atksp docile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Naa se avesse almeno una iv giusta lo avrei fatto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Shedinja def atksp ritrosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 già avuto! sennò lo prendevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Swoobat atksp timidaVolbeat ps defspDruddigon defsp furbaUno di questi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jordan89 Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Conkeldurr?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Aegislash shiny 2 iv 31 (ps e att.) natura audace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Swoobat atksp timidaVolbeat ps defspDruddigon defsp furbaUno di questiDruddigon e swoobat ed è tuo Aegislash shiny 2 iv 31 (ps e att.) natura audaceSe non accetta lui sei la migliore offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bomber95 Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 propongo un gulpin oppure uno spinda shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Mawile placido 2 iv in difesa e velocità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 garchomp shiny @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 garchomp shiny Ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bomber95 Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 ah, spinda ha 2 iv in ps e velocità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 ah, spinda ha 2 iv in ps e velocità Se ne avesse 6 non lo accetterei cmq, odio spinda xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Mawile ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Mawile ti interessa?Potrebbe. Prediligo i draghi in genere ma se garchomp non mi soddisfa ti contatto io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Competitivi non ti interessano proprio? Posso dartene anche 2 o 3....ne ho pure qualcuno già evsato...guarda il mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Competitivi non ti interessano proprio? Posso dartene anche 2 o 3.... Purtroppo ne ho abbastanza anche io.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grifuz88 Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 qwilfish shiny ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 @Lizardon è in Vantaggio con MAWILE SHINY 2 IVS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 @Lizardon è in Vantaggio con MAWILE SHINY 2 IVSe aegislash? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Aegislash ne ho uno 5 ivs, la tua offerta è fantastica, ma Mawile si Megaevolve.. Per questo a parità di IVS scelgo lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 E se ti offro anche un 6 iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Mmh tipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.