ShiniBara-Kami Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 floatzel shiny 2 ivs a 31 in difesa e difesa speciale natura modesta ti dice qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 floatzel shiny 2 ivs a 31 in difesa e difesa speciale natura modesta ti dice qualcosa? Mi dice che ne ho scambiato uno quasi identico 4 giorni fa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Mi dice che ne ho scambiato uno quasi identico 4 giorni fa. doh! ok cm non detto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Myrior Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 pikachu shiny della zona safari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 pikachu shiny della zona safari Carino ma Mawile viene prima.. poi aegislash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Portachiavi98 Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 chespin e binacle con 5 ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Vince mawile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 garchomp nn ha iv @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.