ash95 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 scusate so che è la sezione sbagliata ma non sapevo dove scrivere volevo chiedere....ma è vero che alcuni Pokemon come maga lucario se si megaevolvono sono più facili da evsare ???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Nah non credo.Gli EV's li ricevi in base al pokemon che sconfiggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Non credo c'entri la Megaevoluzione con gli Evs xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 *spam* sicuri ?? guardate l'estensione delle statistiche da lucario a mega lucario .... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 *spam* sicuri ?? guardate l'estensione delle statistiche da lucario a mega lucario .... No, gli ev non c'entrano assolutamente nulla, semplicemente se l'attacco (per esempio) ha il massimo degli iv e degli ev, quando megaevolve sarà maggiore penso. ma questo non significa che megaevoluto è più facile da evsare che normale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 no non implica una semplificazione e/o un aumento delle EVS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon il saggio Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 No non c'entra niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.