Noivern97 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Mi dite se questo goodra va bene o dovrei migliorarlo? Gli ivs 31 tutti tranne in attacco,abilità viscosità e natura timida. Moveset:FocalcolpoFuoco bombaFangobombaDragopoulsarC'è qualcosa da migliorare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Dipende da cone lo vuoi usare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noivern97 Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 In generale voglio che sia veloce e che abbatta gli avversari in minor tempo possibile,consigli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Allora... Stolascelta per la velocità e colpisci più duramente che puoi... Mettigli dragobolide Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noivern97 Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Dragobide però riduce di molto l'attacco speciale! Se glielo metto poi dovrei mettere erba chiara come strumento non credi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 No, vuoi che sia più veloce di molti (anche se ti outspeederebbero molti POKE comunque) ti serve la stola e se vuoi uccidere in un colpo l'unica è puntare su dragobolide e poi cambiare POKE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noivern97 Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Vabbe lascia stare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Vabbe lascia stare Ook scusa se ti ho disturbato -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Ook scusa se ti ho disturbato -.- ahahhahaah, cmq puoi fidarti di ZSLASHER è ex capopalestra drago, vuoi che non sappia come si impostano i pokemon drago? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shinyingleafsceptail2710 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 GOODRA È UN INSULTO AI DRAGHI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 ahahhahaah, cmq puoi fidarti di ZSLASHER è ex capopalestra drago, vuoi che non sappia come si impostano i pokemon drago?Grazie! Cmq il mio goodra rende bene come annoyer e mi piace anche molto come stile di gioco, i draghi nn sono in molti a poter vantare di una così vasta gamma di mosse di stato e mi pare che goodra si il draghetto con più difesa special (escludendo i leggendari, ovviamente)Io puntavo su quella e su viscosità ... Lasciavo l'avversario con un POKE in campo con cui ormai nn poteva fare quasi niente Io userei per farlo attaccante sp usereiFulmine/ fanghiglia Icebeam Dragobolide / dragopulsar Flamethrower / fangobomba GOODRA È UN INSULTO AI DRAGHIPerché? È bello (a gusti nn è il massimo)Nn è scarso anzi basterebbe lui a battere dragonite salamance e kingdra che mi paiono tra i più forti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noivern97 Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Perché fango bomba non la metti per forza? Ci deve essere per forza secondo me perché serve contro i pokemon folletto no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shinyingleafsceptail2710 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 zslasher intendo il suo aspetto non è un drago e una lumaca gigante bipede e per me doveva essere veleno- terra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 zslasher intendo il suo aspetto non è un drago e una lumaca gigante bipede e per me doveva essere veleno- terraEra perfetto come veleno, su questo hai ragione...Infatti io preferisco fangobomba a lanciafiamme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wackosso Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Goodra è geniale se ievsato in.difesa e attacco speciale, con natura favorevole in difesa. Gli dai il corpetto d'assalto, diventa un cannone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Myrior Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Trapper TrollGoodra @ Binding BandHydrationBold HP 252, Def 252, SpDef 4-Infestation-Toxic-Rain Dance-Rest Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 io il mio goodra è cosi goodraviscosità corpetto assaltonatura calma252 hp 252 dif spe 4 att spe-fangobomba-fuocobomba-dragopulsar-geloraggio/fulmine con questo ho battuto molti altri goodra normaliho abbattuto i greninja che spammavano ice beame quando gli restavano pochi ps rallentavo i dragon dancer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 io il mio goodra è cosi goodraviscosità corpetto assaltonatura calma252 hp 252 dif spe 4 att spe-fangobomba-fuocobomba-dragopulsar-geloraggio/fulminecon questo ho battuto molti altri goodra normaliho abbattuto i greninja che spammavano ice beame quando gli restavano pochi ps rallentavo i dragon dancerMa Goodra puó resistere a 2 geloraggi?Cmq se cercavi un drago piu offensivo hai sbagliato drago.. Io utilizzo dragonite che e' un po' una via di mezzo, ma se settato con dragodanza fa il suo sporco lavoro anche lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 goodra non ha una velocità altissima, quindi io lo farei come pokemon "da resistenza". quindi niente natura timida, ma calma o al massimo modesta. 252 evs in dif. spe, 252 evs in att. spe (o in ps) e 4 in ps (o in att. spe). strumento: corpetto assalto.- dragopulsar- lanciafiamme- fangobomba- fulmineun goodra simile resiste a 3 geloraggio di greninja con mutatipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noivern97 Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Si peccato che muore al primo dragartigli .-. O no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Questo perché pecca nella Difesa, purtroppo, ma in quanto a Difesa Speciale è un mostro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Usate il topic apposito per i rating di Pokémon singoli santiddio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wackosso Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 infatti, per farlo in maniera molto solida, l'ideale è accentuare la difesa, che comunque non è infima, usando ev e natura, accentuare la difesa speciale con il corpetto d'assalto e dedicare un set totalmente offensivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noivern97 Inviato 15 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Grazie a tutti lo farò come dite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 In generale voglio che sia veloce e che abbatta gli avversari in minor tempo possibile,consigli? Hai sbagliato drago allora. Goodra lo usi come tank (attacca ma soprattutto difende) non come sweeper. Tanto per farti un esempio, è come chiedere a uno Shuckle di attaccare quando le sue statistiche sono evidentemente difensive. Goodra lo devi usare per incassare colpi e piazzare una bella tossina ovunque e su chiunque, poi sì, attacca come vuoi (fuocobomba, dragobolide, azione, splash scegli te poi eh). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.