FrancescoSilver Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Ciao a tutti! Scambio Pokèmon con Pokèrus (per contagiare tutta la vs squadra) per Shiny... Avanti! Si accettano proposte! ps: ho già Pangoro, Ampharos e Salamance shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 nn te scambierà mai nessuno gli shiny per pokeon con il pokerus.....se offri shiny per shiny allora si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davii7 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Ormai il pokerus è troppo comune.. io ieri ho fatto 30 scambi prodigiosi e mi hanno dato 9 pokemon col pokerus.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 La gente lo regala il pokerus :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Ti conviene alzare la tua offerta, perché come ti hanno detto il Pokérus ormai si trova come nulla, non è più come prima, che era rarissimo. Grazie agli scambi anzi, è strano che uno non ce l'abbia xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancescoSilver Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 nice! comunque se qualche anima pia ha voglia, sono qui ad aspettare.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Ormai senza offesa tutti sono pieni di pokérus io appena trovai metang shiny aveva già il pokérus. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.