snorlax_ Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 scambio charizite x per la y e regalo espuur spagnolo 3 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morpheus_ Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 io per la charizardite X posso darti un fennekin timido 6 iv 31 o un bulbasaur 5 iv al 31...ma non la charizardite Y... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
snorlax_ Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 ti ringrazio ma cerco la y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morpheus_ Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 ok!! e che io cerco la X invece!!!1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 ce l ho io se vuoi @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.