Vai al commento

[Hurricane] In the eye of the storm ~ Expo

Hurricane

Post raccomandati

// Prima di tutto un breve avviso: sono anni che frequento forum e ho subito non dieci, ma cento furti di grafica. Quindi davvero, evitate. Che tanto me ne accorgo se lo fate senza chiedermi il permesso. 
Inoltre mi preme sottolineare che essendo giudice del NOT COPY (link) andrebbe a vostro svantaggio.
Insomma. La correttezza e il rispetto prima di tutto. Ho sudato per creare molte delle cose che metterò qui e potranno non essere il massimo ma ci tengo.
Quindi chiedete e vi sarà  dato, rubate e vi sarà  infilato un bidoof dove non batte il sole  :bidof:
 //

Se vi piace qualcosa di quello che posterò qui sotto e volete riutilizzarlo, basta chiedermelo direttamente sotto questa discussione utilizzando questo modulo e aggiungere i credits che rimandino al mio profilo in firma o dove vi pare, basta che si veda:

Nome utente: 
Lavoro che vorrei usare (con link fra parentesi) :
Dove/Come vorrei utilizzarlo:
Hai inserito i crediti in firma o sotto l'avatar? sì/no

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le ultime che hai postato sono fantastiche! (senza togliere nulla alle altre eh xD) Mi piace come imposti le luci in modo così delicato, non è da tutti ,complimenti!

Grazie mille! il Set #1 è stato uno dei miei primissimi quindi la tecnica era ancora un po' grezza. Comunque, domani pubblicherò altre cose. Ho anche un mare di disegni :'D E di loghi. E di avatar. E di sjcpnaewjcnejawnawjnfwdfaw

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...