StarKHunter Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Mi sono sempre domandato...cosa succederà appena si finirà il Pokèdex Nazionale? Secondo me avremmo il Cromamuleto! Secondo voi invece? Discutiamone! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 ho letto da qualche parte che ci daranno il cromamuleto, poi non so... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shedinja Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Si si il prof. Ti da il cromamuleto mentre se completi il regionale l ovamuleto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StarKHunter Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Beh mi pare una bellissima cosa se veramente danno il cromamuleto! vorrà dire che la probabilità di trovare shiny sarà bassissima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Si, sicuramente daranno il cromamuleto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 starkHunter casomai bassissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 scusate ma nessuno ha detto che ci daranno il cromamuleto! secondo me ci danno un biglietto del treno che ci porterà in qualche nuovo luogo/bosco/grotta/isola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest hikari91 Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Beh mi pare una bellissima cosa se veramente danno il cromamuleto! vorrà dire che la probabilità di trovare shiny sarà bassissima! Altissima vorrai dire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 no bassissima, perché il cromamuleto falciliterà il ritrovamento di Pokemon shyni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 spero vivamente non diano nessun cromamuleto...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 no bassissima, perché il cromamuleto falciliterà il ritrovamento di Pokemon shyni No, altissima. 1/10000 <- bassa 1/600 <- alta Capito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 spero vivamente non diano nessun cromamuleto...... quoto già gli shiny sono facili da trovare poi col cronoamuleto uno va a pescare e dopo neanche 16 pescate ha lo shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nestmind Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 cose'è l'ovoamuleto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shedinja Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Dubito co sara una nuova zona sbloccabile..... Nessuno puo saperlo dato che serve il poketrasferitore per completarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 slendy si, mi sono sbagliato, volevo dire quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgorgo Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 cose'è l'ovoamuleto? L'ovamuleto aumenta la probabilità di trovare uova nella Pensione Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 In BW2 completa il dex nazionale catturati, giusto? (esclusi quelli più rari come celebi, ect)Ok, e adesso in XY ci darà pure il cromamuleto? Wow xD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Per l' Ovamuleto basta completare Kalos Centrale, Costiera e Montagna, vero? Quindi posso già ottenerlo? Se si, mi metto già al lavoro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Per l' Ovamuleto basta completare Kalos Centrale, Costiera e Montagna, vero? Quindi posso già ottenerlo? Se si, mi metto già al lavoro! Basta solo vederli, non serve catturarli. Comunque, per il fatto che hanno mantenuto l'ovamuleto e' probabile che manterranno anche il cromoamuleto, ma gia' su B2/W2 si e' visto quanto poco aumentava le probabilita'... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 io spero in una nuova zona anche se io in B2 non l' ho sbloccata perché non avevo voglia di finirlo quindi non penso neanche di finire questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StarKHunter Inviato 12 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Basta solo vederli, non serve catturarli. Comunque, per il fatto che hanno mantenuto l'ovamuleto e' probabile che manterranno anche il cromoamuleto, ma gia' su B2/W2 si e' visto quanto poco aumentava le probabilita'... in verità la probabilità su B2/W2 era di 1/8912,con il cromamuleto si arrivava a ben 1/3000...facendo un piccolo calcolo,se il cromamuleto sarà disponibile su XY, la possibilità standard per uno shiny è di 1/5000(più o meno),utilizzando l'oggetto sarà di 1/1000 o molto meno,ciò vorrà dire che nella friend safari le possibilità di trovare uno shiny saranno quanto un pokèmon raro,con le orde sarà facilissimo,e vabbè per le chain fishing sarà una passeggiata..credo che la gamefreak abbia deciso di "commercializzare" gli shiny come se fosse un secondo dex da completare per collezione,se notate nel pokedex di XY c'è proprio la casellina degli shiny,quindi secondo me è fatto tutto apposta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 in verità la probabilità su B2/W2 era di 1/8912,con il cromamuleto si arrivava a ben 1/3000...facendo un piccolo calcolo,se il cromamuleto sarà disponibile su XY, la possibilità standard per uno shiny è di 1/5000(più o meno),utilizzando l'oggetto sarà di 1/1000 o molto meno,ciò vorrà dire che nella friend safari le possibilità di trovare uno shiny saranno quanto un pokèmon raro,con le orde sarà facilissimo,e vabbè per le chain fishing sarà una passeggiata..credo che la gamefreak abbia deciso di "commercializzare" gli shiny come se fosse un secondo dex da completare per collezione,se notate nel pokedex di XY c'è proprio la casellina degli shiny,quindi secondo me è fatto tutto apposta.Quindi io in quinta generazione non ho MAI trovato uno shiny col metodo masuda o selvatico anche se ho ottenuto quello strumento quasi subito, perché ho una sfortuna pazzesca?!*Mi ritiro in un angolino a deprimermi xD* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 in verità la probabilità su B2/W2 era di 1/8912,con il cromamuleto si arrivava a ben 1/3000...facendo un piccolo calcolo,se il cromamuleto sarà disponibile su XY, la possibilità standard per uno shiny è di 1/5000(più o meno),utilizzando l'oggetto sarà di 1/1000 o molto meno,ciò vorrà dire che nella friend safari le possibilità di trovare uno shiny saranno quanto un pokèmon raro,con le orde sarà facilissimo,e vabbè per le chain fishing sarà una passeggiata..credo che la gamefreak abbia deciso di "commercializzare" gli shiny come se fosse un secondo dex da completare per collezione,se notate nel pokedex di XY c'è proprio la casellina degli shiny,quindi secondo me è fatto tutto apposta. Rispondo di nuovo a questa cosa: ho controllato su *spam*, lì dice che in B/W il cromamuleto triplica le probabilità di trovare uno shiny, a meno che non si stia usando il metodo masuda, in tal caso passa da circa 1/1300 a 1/1024. Quindi avevo ragione io a dire che era una modifica irrisoria... Cosa che potrebbe venire mantenuta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Random920 Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Ma anche per il cromamuleto basterà solo vederli tutti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StarKHunter Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 no bisognerà catturarli tutti,o almeno così era per BW2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.