Vai al commento



[Teoria personale] possibile localizazione sui tre legendari evento


Arshes91

Post raccomandati

1. Diancie possibilmente si trova nella grotta dei Riflessi, andando fondo nella grotta ho trovato una zona ricoperta di cristalli simili al colore di carbink  e un bagliore circolare simile ad un arcobaleno non mi ricordo bene, naturlamente nont troverete nulla forse penserete che ci sia uno strumento.


 


2. Diancie Potrebbe apparire nella grotta Climax perche nella descrizione della mappa dice che nelle sue profondità  dimori un fantasma. C'è molte possibilità  che si trovi nel albergo dirocato perche e pieno di pokemon spettro.


 


3.Volcanion si dice che si trovi nella centrale Kalos possibilmente uno dei due che non possono entrare senza ottenere gli altri pass, possibilimente saranno ottenibili tramite evento o scovabili con il metal dectetor.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non saprei proprio, però perchè no?


Una cosa che ci tenevo a fare notare è che nella mappa di Kalos si vede una montagna, in corrispondenza di Luminopoli, però molto più a Sud. Magari è solo decorativa, però mi sono chiesto se non fosse una location sbloccabile tramite evento, magari in cui dimora uno dei leggendari.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hoopa invece a mio parere si troverà  nella stanza Vacua. È vuota, una sola stanza (da leggendario) e si trovano due elementi spettro: la megapietra di Bannette e la lastraspettro. Hoopa è spettro ovviamente è questo il collegamento.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esistono anche i grafici,ti ricordo che alcuni fake,ad esempio Seradin,sono stati creduti reali per tantissimo tempo.

Si ma se questi sono fake, allora lo dovrebbero essere anche i MegaLati@s e i modelli 3D di Rayquaza, Groudon, Celebi, Kyurem...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esistono anche i grafici,ti ricordo che alcuni fake,ad esempio Seradin,sono stati creduti reali per tantissimo tempo.

Questo?

Ma se puzza di fake in maniera assurda

Comunque ricordatevi che nella piazza gialla si parla di un pokemon cratere...sembrerebbe heatran ma boh magari si tratta di Volcanion...

 

Poi le tre location più gettonate sono la stanza vacua,la grotta dei riflessi e le centrali varie e secondo me sarà  proprio così :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Volendo ci sono anche altri mille posti dove poter infilare i leggendari , da una nuova zona sulla mappa a qualche prolungamento in qualche percorso ,ad esempio ci sono molte cascate che risalite portano a bei posti dove potrebbero starci , oltretutto qualcuno potrebbe essere anche semi vagante io ho in mente i giardini della villa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hoopa Diancie e Volcanion non sono confermati,lo sono i nomi,il resto nulla.Quindi smettetela perché state praticamente +1nando.

Senti vedi di lasciarci stare e non rompere ognuno ipotizza quello che vuole e poi nn sono stati confermati ma neanche smentiti quindi nessuno tu da il diritto di dire di smettere di ipotizzare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Arshes91: la stanza nella Grotta dei Riflessi di cui parli e nella quale ipotizzi potremo trovare Diancie ospita già  la Megapietra di Alakazam!


Ritengo che Fluxopoli, per via della meridiana i cui colori e la cui forma ricordano tantissimo il suddetto leggendario, possa essere un'ubicazione più che opportuna, magari in orario serale, con l'ausilio di un oggetto evento, potrebbe apparire nella piazzetta antistante...


Per quanto riguarda Hoopa, invece, ritengo che l'ipotesi della Stanza Vacua, avanzata già  da molti, sia migliore di quella della Grotta Climax, dove vi troviamo già  un leggendario, ovvero Zygarde...


Niente da ridire su Volcanion ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io penso che molte location ospitino leggendari delle precedenti generazioni che distribuiranno tramite DLC, probabilmente introducendo anche nuovi percorsi. Non ci spero troppo, comunque, dubito che i "grandi piani" di Game Freak siano l'introduzione di contenuti a pagamento.


Comunque, se dovessi sceglierne tre, metterei Diancie nella Grotta dei Riflessi, Hoopa roamer nei vicoli di Luminopoli e Volcanion nei Laboratori Elisio. Ma non dimentichiamoci che potrebbero anche non avere un luogo di cattura, come Mew a Kanto, Celebi a Johto, Jirachi ad Hoenn, Keldeo, Meloetta e Genesect ad Unima.


 




 


Comunque ricordatevi che nella piazza gialla si parla di un pokemon cratere...sembrerebbe heatran ma boh magari si tratta di Volcanion...




Io ancora non ho capito chi parla di questo ipotetico Cratere... A me in Piazza Gialla dicono solo che potrebbero esserci delle creature selvatiche, nulla più.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hoopa invece a mio parere si troverà  nella stanza Vacua. È vuota, una sola stanza (da leggendario) e si trovano due elementi spettro: la megapietra di Bannette e la lastraspettro. Hoopa è spettro ovviamente è questo il collegamento.

Che in più, secondo alcuni rumor, Hoopa può viaggiare nei vari universi, quindi penso proprio che la stanza vacua simile ad un posto di "collisione degli universi" potrebbe starci! *-*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...