Vai al commento



[Teoria personale] possibile localizazione sui tre legendari evento


Arshes91

Post raccomandati

Hoopa spero con tutto il cuore che non sia vagante :S cmq Celebi era catturabile proprio, non era consegnato, lo trovi nel Bosco di Lecci con la GS Ball

Ma questo solo in cristallo giapponese tramite un evento che ti faceva avere la gs ball appunto :s

per il resto è stato sempre consegnato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dark_Lory's_Deoxys

Bhé di certo è da considerare che anche negli altri giochi c'erano zone (come le porte delle varie centrali di Kalos) che sembravano inutili ma invece erano tutt'altro... Le mie ipotesi:

1. Sarebbe strano mettere le centrali senza permettere di visitarle e inoltre se qualcosa è inutile, nelle versioni precedenti almeno, nn si poteva interagire con essa.

2. Se le centrali in realtà  fossero inutili sarebbe strano e la Game Freak ci farebbe solo rosicare dato che se io trovo qualcosa che mi incuriosisce ma di cui nn ho la chiave ammazzo chiunque mi si presta...

3. Una delle Centrali è alimentata a energia Termica il che mi riconsegna a Volanion

Ma poi perché al nome Pokémon Cratere si pensa solo ad Heatran? Magari ci sarà  anche qualche altro pokemon cratere, (del resto "Volcanion" mi da di vulcano (cratere).... È poi quelle due dicono solo cazzate... Dove li vedono i pokemon in Piazza Gialla (che se devo essere sincero è l'unica piazza di Luminopoli che nn ha pokemon)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1. Diancie possibilmente si trova nella grotta dei Riflessi, andando fondo nella grotta ho trovato una zona ricoperta di cristalli simili al colore di carbink  e un bagliore circolare simile ad un arcobaleno non mi ricordo bene, naturlamente nont troverete nulla forse penserete che ci sia uno strumento.

 

2. Diancie Potrebbe apparire nella grotta Climax perche nella descrizione della mappa dice che nelle sue profondità  dimori un fantasma. C'è molte possibilità  che si trovi nel albergo dirocato perche e pieno di pokemon spettro.

 

3.Volcanion si dice che si trovi nella centrale Kalos possibilmente uno dei due che non possono entrare senza ottenere gli altri pass, possibilimente saranno ottenibili tramite evento o scovabili con il metal dectetor.

con il METAL DETECTOR !?!?!?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hoopa Diancie e Volcanion non sono confermati,lo sono i nomi,il resto nulla.Quindi smettetela perché state praticamente +1nando.

Quell'hacker tra le foto che ha pubblicato c'è anche quella di Arceus Folletto, che è come lo si può vedere ora... Quindi o ha avuto fortuna nel disegnarlo allo stesso modo, o ha hackato il gioco veramente.

 

1. Diancie possibilmente si trova nella grotta dei Riflessi, andando fondo nella grotta ho trovato una zona ricoperta di cristalli simili al colore di carbink  e un bagliore circolare simile ad un arcobaleno non mi ricordo bene, naturlamente nont troverete nulla forse penserete che ci sia uno strumento.

Come è già  stato scritto, lì si trova l'Alakazamite.

Nella meridiana, che è fatta da pietre identiche a quelle di Hoopa, nel gioco dicono che si narra che vi sia rinchiuso (non ricordo se un Pokémon o qualcosa di non specificato) -> è evidente che sia Diance.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me Hoopa, invece, si troverà  tipo, nella foresta prima della Valle dei Pokémon, non so se avete fatto caso ma ci sono 3 Alberi grandissimi, con nulla attorno... E poi ad un certo punto si crea anche una sorta di labirinto dove andando in un certo verso ci si ritrova da dove si era partiti, buh! Secondo me Hoopa si trova lì.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Invece chi avrà  scelto Chespin troverà  Volcanion nella stanza vacua, chi avrà  scelto Froakie troverà  Hoopa e chi avrà  scelto Fennekin avrà  Diancie.

?

Sono leggendari evento, suvvia °___°

E credi che farebbero 3 eventi, controllerebbero il tuo starter e poi riceveresti il corrispettivo? XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vuota fuorché in occasione di un particolare evento, una volta catturato Hoopa tornerebbe vuota come lo è sempre stata (che poi, tanto vuota non è, visto che ci si trova la Banettite :P)! Suvvia, non facciamo i fiscali...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Logica di una persona normale: Vacuo vuol dire vuoto, quindi la stanza vacua deve essere vuota.

Logica dei nabs di PM: Vacuo vuol dire vuoto, ma è solo per depistarci, in relatà  lì c'è Hoopa!!!,111!1,

Perché altrimenti sarebbe la stanza in cui non c'è mai nulla (a parte la lastratetra che può essere trovata anche da chi non ha potenziato il megacerchio) tranne in particolari condizioni in cui potresti trovare un Pokémon che nessuno ha mai visto in tutta Kalos, ma siccome gli abitanti dovrebbero sapere che potrebbero esserci queste condizioni l'avrebbero chiamata "stanza che secondo noi non sarà  sempre vacua".

Accidenti, questa sì che è logica!

Però non abbiamo pensato a una cosa... se Hoopa venisse regalato dalla ragazza fantasma di Luminopoli, magari dopo una piccola subquest o una lotta?

Logica di una persona normale: in quasi tutti i giochi di Pokémon compare un essere umano fantasma che non fa nulla che non sia fine a se stesso, e pure in quinta generazione si trova un fantasma sul ponte con le persone vicine che parlano di una certa "famiglia borghese", la stessa di cui si parla al piano terra di quell'edificio di luminopoli -> allora anche questa volta non ci sarà  niente di nuvo con questo fantasma

 

Logica dei nabs di PM: *stesse premesse di prima* allora questa volta ci sarà  una quest speciale per trovare Hoppa!!111!!

 

 

(giusto per scrivere come avevi fatto tu prima)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Però non abbiamo pensato a una cosa... se Hoopa venisse regalato dalla ragazza fantasma di Luminopoli, magari dopo una piccola subquest o una lotta?

La ragazza fantasma di Luminopoli non esiste è una cavolata sul web che si sono inventati dei craccatori di giochi per far vagare nel nulla delle persone per farle perdere il loro tempo.

Comunque fanno come lo Spazio Origine o le Rovine Sinjoh cioè che inventano un nuovo luogo.

Ad esempio inventano la Stanza Piena: se scegli Chespin trovi Volcanion, se scegli Froakie Diancie, Fennekin Hoopa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ad esempio inventano la Stanza Piena: se scegli Chespin trovi Volcanion, se scegli Froakie Diancie, Fennekin Hoopa.

Ma da che mondo è mondo, la scelta dello starter non ha mai influenzato i pokèmon evento. Allora io che ho scambiato il mio Fennekin troverei un random? Non ha senso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La ragazza fantasma di Luminopoli non esiste è una cavolata sul web che si sono inventati dei craccratori di giochi per far vagare nel nulla delle persone per farle perdere il loro tempo.

Comunque fanno come lo Spazio Origine o le Rovine Sinjoh cioè che inventano un nuovo luogo.

Ad esempio inventano la Stanza Piena: se scegli Chespin trovi Volcanion, se scegli Froakie Diancie, Fennekin Hoopa.

Veramente esiste....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guarda che la ragazza fantasma di Luminopoli esiste eccome .-.


 


Gli unici leggendari dipendenti dalla scelta dello starter sono stati Entei, Raikou e Suicune di RF/VF, ovvero tutto fuorché pkmn evento (senza contare che stiamo parlando di eoni fa e quel sistema di cattura è stato il peggiore mai concepito dalla Nintendo, poiché la natura non era resettabile e gli IVs pessimi: avrò rifatto quei giochi decine di volte e quanto finalmente sono riuscita a trovare un Raikou Timida, questi aveva 12/x/0/0/0/0, e non sto scherzando :sad:).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guarda che la ragazza fantasma di Luminopoli esiste eccome .-.

 

Gli unici leggendari dipendenti dalla scelta dello starter sono stati Entei, Raikou e Suicune di RF/VF, ovvero tutto fuorché pkmn evento (senza contare che stiamo parlando di eoni fa e quel sistema di cattura è stato il peggiore mai concepito dalla Nintendo, poiché la natura non era resettabile e gli IVs pessimi: avrò rifatto quei giochi decine di volte e quanto finalmente sono riuscita a trovare un Raikou Timida, questi aveva 12/x/0/0/0/0, e non sto scherzando :sad:).

Ti sei persa Articuno, Zapdos e Moltres di QUESTA generazione? x'D

Comunque è evidente che gli evento non saranno strutturati in questo modo

Come esiste? Ho viaggiato in ogni palazzo di Corso Alto/Corso Basso e non c'è niente!

Se cerchi per un nanosecondo su internet troverai milioni di video al riguardo... -__-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest -Figolol-

Volcanion in piazza gialla,Diance=Grotta dei reflessi

Hoopa:Aggiornamento come evo di carbink?

Dentro le centrali di Kalos ci sara un trio leggendario

Forse il trio regi?

Mah credo che volcanion si sblocchi grazie a un DLC dove c e un tereemoto o simile in piazza gialla causato da Volcanion.

O almeno questa e la mia teoria.

che ne dite?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...