Gio Leonheart Inviato 17 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 UPAggiunta Capsula Abilità (che prendo solo su richiesta, e quindi solo per OTTIME offerte)Effettuato anche un restyling del primo post per renderlo più leggibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 vedi mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gio Leonheart Inviato 17 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 vedi mercatino Come ho detto cerco principalmente shiny e 5IV già pronti. Nel tuo mercatino vedo più che altro 4IV, e 5IV con statistiche disposte non in modo ottimale (Espurr, Rotom e Mawile tutti con X in Difesa?). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 ma che vuol dire con statistiche disposte non ottimalmente??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gio Leonheart Inviato 17 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Un esempio:Mawile 5 iv (31-31-X-31-31-31) (Decisa-Prepotenza)GPN31 in tutte le statistiche, tranne che in Difesa.La disposizione "ottimale" sarebbe invece 31-31-31-X-31-31: statistiche massime tranne l'Att.Speciale, di cui Mawile non se ne fa niente. Allo stesso modo Rotom e Espurr non hanno bisogno dell'Attacco, quindi è meglio che sia quella la statistica imperfetta delle 6, piuttosto che la Difesa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Stea93 Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 mi interessano i Vivillon Monsoon e Jungle..posso offrire i seguenti pokemon 5IV:riolu, abra, gible, aron, froakie, honedge, gastly e torchicse ti interessa qualcuno in particolare ti dico ulteriori dettagli come abilità , natura, ecc...oppure ho anche 2 fortunuovo per poi riscambiarli ad altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gio Leonheart Inviato 17 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 mi interessano i Vivillon Monsoon e Jungle..posso offrire i seguenti pokemon 5IV:riolu, abra, gible, aron, froakie, honedge, gastly e torchicse ti interessa qualcuno in particolare ti dico ulteriori dettagli come abilità , natura, ecc...oppure ho anche 2 fortunuovo per poi riscambiarli ad altriI Fortunuovo abbondano anche qui, quindi preferisco due 5IV! Honedge e Gastly li ho già 5IV, puoi cortesemente mandarmi le info degli altri via MP? Magari includendo eventuali mosse uovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Stea93 Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Grazie Gio, per lo scambio e per la disponibilità , un piacere fare scambi con te! Ora ho finalmente completato la collezione di Vivillon *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 utente molto gentile, scambio perfetto e immediato! *-* feedback positivissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gio Leonheart Inviato 18 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 UPAggiunto Beldum 5IV (su richiesta) e Beldum 4IV (in abbondanza ^^")Le "modalità " di scambio di Beldum sono riportate in cima al primo post! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoiN Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Utente affidabilissimo. Feedback POSITIVO!Consiglio a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Schroedinger Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 utente disponibile e gentilissimo! assolutamente consigliato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Scambio effettuato con l'utente, che si è dimostrato affidabile, onesto e disponibile; lascio un feedback positivissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianni Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Utente affidabile. Lascio feedback positivo. ;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaScizor94 Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Ancora uno scambio effettuato.. ed ancora un feedback positivo per Gio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Feedback positivo per Gio! Consigliatissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mikidrv Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 scambio effettuato con Gio Leonheart.tutto perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Lascio feedback positivo ottimo scambio è stato molto onesto quindi non abbiate dubbi a scambiare con lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Scambio avvenuto con successo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davidps91 Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 molto gentile e disponibile,lascio feedback molto positivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Weavile99 Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 feedback positivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 gentile, disponibile, onesto. un utente modello feedback positivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 scambio effettuato in poco tempo, feedback ottimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 feedback positivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gio Leonheart Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 UPAggiunta la lista dei miei 5IV. Tenete presente che non sono esattamente in offerta: se ne volete uno devo farvelo su richiesta, non ne ho di già pronti!Il breeding non è il mio forte: sono piuttosto lento (e sfortunato ._.). Ma per uno shiny o un 5IV con Mosse Uovo vedrò cosa posso fare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.