Siegh Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Remake Pokemon Rubino e Zaffiro Ho notato che su questo forum è pieno di topic riguardanti i remake di Pokemon Rubino e Zaffiro. Dato che le tesi e le ipotesi sono davvero tante ho pensato di racchiudere tutto quello che è stato scritto fin'ora in un unico topic.Qui di seguito potete trovare moltissime ipotesi trovate sul web e anche qui. Partiamo con la lista di tutti gli indizi! LA MUSICA: Su questo c'è poco da dire, ascoltatevi i video che ho messo sotto spoiler c: >http://www.youtube.com/watch?v=CwPNFTndghg>http://www.youtube.com/watch?v=mOL9KbIRaaY >http://www.youtube.com/watch?v=gY6cKC3i8cE Penso che tutti abbiano notato la somiglianza tra le musiche di RS e quelle di XY. I POKEMON LEGGENDARI Come sapete i Pokemon leggendari di RSE sono rispettivamente Groudon, Kyogre e Rayquaza.Bene, questi tre Pokemon sono in ordine di colore rosso, blu, e verde, proprio come Yveltal, Xerneas e Zygarde. Oltre al colore, come era già stato notato da altri utenti, Zygarde e Rayquaza hanno delle abilità potenzialmente simili.Zygarde possiede Infrangiaura che inverte gli effetti delle abilità basate sull'aura, ad esempio Aurafolletto e Auratetra rispettivamente di Xerneas e Yveltal.Rayquaza, invece, possiede l'abilità riparo che annulla gli effetti delle condizioni metereologiche, e guardate caso Kyogre e Groudon possiedono rispettivamente Piovischio ( che genera la pioggia) e Siccità ( che aumente l'intensità dei raggi solari) RIFERIMENTI A HOENN IN POKEMON X E Y Girando tra tutte le discussioni del forum, ho notato che sono stati molti gli utenti che hanno trovato dei rifermenti a Hoenn giocando a Pokemon X e Y. Ecco qui le immagini che lo testimoniano. *Ho nuotato fin qui dal mare di Hoenn, e non sono ancora stanco per fare un lotta! A quanto pare Hoenn e Kalos non sono poi così lontane... *La Regione di Kalos è bella e tutto, ma dovresti vedere la mia di Regione!C'è una struttura che nemmeno immagini... Ah, non fa niente. La vedrai a tempo debito. A Hoenn ci sono un sacco di edifici molto grossi e imponenti, che la sua regione sia proprio quella? *Da dove vengo io, abbiamo delle sorgenti termali proprio difianco al Centro Pokémon, è incredibile!* Chiaro riferimento a Hoenn. Se vi ricordate vi era una città di nome Cuordilava dove le sorgenti termali erano proprio accanto al centro Pokemon! *Il nostro primo appuntamento è stato al Museo Oceanografico. Se vi dico Porto Selcepoli non vi viene in mente nulla? *Museo Oceanografico *Il 40° anniversario di matrimonio è di rubino e il 45° è quello di zaffiro. Anche qui non penso ci sia molto da dire. __________________________________________________________________________________________________________ Ecco qui tutte le tesi che ho avuto modo di raccogliere, ovviamente tutte ipotesi che potrebbero farci pensare a un possibile remake di Pokemon Rubino e Zaffiro. Cosa ne pensate? Vi piacerebbe rivedere questi giochi con un vestito tutto nuovo? Cosa vi aspettereste da questi remake? Usciranno prima loro, se usciranno, o un ipotetico Pokemon Z? Commenate! Nel caso abbiate altre tesi non esitate a commentare, le aggiungeremo al topic. (Informazioni e dettagli tratti principalmente dalle analisi dell'utente Crafty) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Per il giramondo dentro l'hotel, dice di venire da una regione molto lontana da Kalos, però dopo che ti da lo strumento "strano ninnolo" dice che non viene delle 6 regioni dei giochi pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 inoltre Rayquaza e Zygarde sono entrambi dei semi-serpenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Se non mi sbaglio c'è una bambina che dice che un suo parente è di Hoenn... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siegh Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Appena trovo la bambina faccio la foto a aggiungo^^In ogni caso... i video li vedete? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siegh Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Appunto per questo a mio pareri i tempi potrebbero essere maturati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siegh Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Non è che se si parla anche di Sinnoh questi non sono indizi .-. Il colore unito alle abilità per me è un grosso indizio...Se leggi bene noterai che ho scritto un IPOTETICO, ciò sta a significare non il fatto che il titolo si chiamerà Pokemon Z, ma che si tratterà di un nuovo titolo di sesta generazione .__. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 1) condivito tutto quello che c'é scritto nel promo post... Sono troppi i riferimenti.2) ormai hanno capito che il 3o titolo é meglio se farlo come sequel piuttosto che come storia parallela.Ecco la mia previsione sul 3o titolo (la sparo grossa): il leggendario di copertina sarà Mega Zygarde o-o I titoli si chiameranno X2 e Y2 e il leggendario avrà , dunque, due mega evoluzioni a seconda della versione. É scontatissimo che Elisio ha ottenuto la vita eterna e sarà proprio questo pokemon a levargliela (visto che inverte i poteri di Xerneas e Yveltal).3) i remake divrebbero esserci ad ogni salto di console. Tra il gba e il 3ds c'é una console di mezzo (il nds). Poi fare proprio i remake di 4 non avrebbe senso, dato che sono più recenti e possiamo ancora trasferirci tutti i pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Pokémon Z? Dopo Pokémon Grigio questa è bella. Io dico che questa volta non faranno il sequel ma direttamente i remake sia di terza che di quarta. quoto , per me a Kalos fanno solo X e Y in questa generazione , poi fanno remake vari , Pokémon Ranger, Pokémon MD etc etc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Raccogliere tutte le informazioni in un'unica discussione invece di crearne mille è una cosa molto bella °<° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirby96 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 1) condivito tutto quello che c'é scritto nel promo post... Sono troppi i riferimenti.2) ormai hanno capito che il 3o titolo é meglio se farlo come sequel piuttosto che come storia parallela.Ecco la mia previsione sul 3o titolo (la sparo grossa): il leggendario di copertina sarà Mega Zygarde o-o I titoli si chiameranno X2 e Y2 e il leggendario avrà , dunque, due mega evoluzioni a seconda della versione. É scontatissimo che Elisio ha ottenuto la vita eterna e sarà proprio questo pokemon a levargliela (visto che inverte i poteri di Xerneas e Yveltal).3) i remake divrebbero esserci ad ogni salto di console. Tra il gba e il 3ds c'é una console di mezzo (il nds). Poi fare proprio i remake di 4 non avrebbe senso, dato che sono più recenti e possiamo ancora trasferirci tutti i pokemon Sono daccordo su tutto. I remake di rubino e zaffiro sicuramente verranno fatti, è da bianco2 e nero2 che ci vengono dati "indizi". La vera domanda è: dopo i remake di rubino e zaffiro il prossimo remake andando in ordine dovrebbe essere quello di sinnoh tuttavia sono molto recenti quindi fare un remake sarebbe stupido. Quindi dobbiamo aspettarci la fine dei remake o un nuovo remake di prima generazione che a livello tecnologico e di dati sono i più antiquati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Ah comunque non voglio fare il pignolo ma vi ricordate la lista di quei pokemon registrati di nuovo dalla Nintendo? Tutti quei pokemon registrati si sono rivelati essere le mega evoluzioni presenti in X e Y.Infatti il sito che aveva pubblicato le registrazioni in questione (AAPF) aveva segnalato pure la registrazione di Latias e Latios... E infatti ci sono anche le loro mega evoluzioni in X e Y, appena scoperte!Successivamente ha mostrato altri due pokemon, che però non hanno avuto una mega evoluzione in X e Y... Sono Jynx e Kyogre....Dunque? Mega Kyogre confermato nei remake? Possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 boh, io ribadisco: una generazione con tutte le regioni e tutti i Pokemon da catturare, e le regioni sono tutte visitabili. così la GF chiude in bellezza e nessuno avrà rimpianti o ricordi nostalgici.e inoltre chiuderanno così al top del successo, prima di diventare scadenti e di pessima qualità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Sono daccordo su tutto. I remake di rubino e zaffiro sicuramente verranno fatti, è da bianco2 e nero2 che ci vengono dati "indizi". La vera domanda è: dopo i remake di rubino e zaffiro il prossimo remake andando in ordine dovrebbe essere quello di sinnoh tuttavia sono molto recenti quindi fare un remake sarebbe stupido. Quindi dobbiamo aspettarci la fine dei remake o un nuovo remake di prima generazione che a livello tecnologico e di dati sono i più antiquati? Per me si inventeranno una 3a regione attaccata sia a Kanto che a Johto, oppure qualche sequel di Diamante e Perla... Non saprei, le storie da inventare sono tante e le regioni collegabilo sono tante. Certo che rivedere Kanto in 3D sarebje fighissimo (e magari rivediamo Satoshi Tajiri vivo, dato che si é dato per disperso xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Appena trovo la bambina faccio la foto a aggiungo^^ In ogni caso... i video li vedete? no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Per me si inventeranno una 3a regione attaccata sia a Kanto che a Johto, oppure qualche sequel di Diamante e Perla... Non saprei, le storie da inventare sono tante e le regioni collegabilo sono tante. Certo che rivedere Kanto in 3D sarebje fighissimo (e magari rivediamo Satoshi Tajiri vivo, dato che si é dato per disperso xD) xkè per disperso? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Per me ci trolleranno creando il remake di 4° generazion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 chissà .. magari trolleranno solo te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siegh Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Non capisco come mai non si vedano... cerco di sistemare. Io penso che questi remake ci saranno, e mi aspetto di vedere i Pokemon della regione di Sinnoh con nuove MegaEvoluzioni, sarebbe il massimo per *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Non capisco come mai non si vedano... cerco di sistemare. Io penso che questi remake ci saranno, e mi aspetto di vedere i Pokemon della regione di Sinnoh con nuove MegaEvoluzioni, sarebbe il massimo per *^* Gallade ne avrà una per certo, poi scommetto l'ucce... 1 PP che faranno anche Magmortar, Electivire, Rypherior, Porygon-Z, Magnezone e Tangrowth *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siegh Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Tra l'altro solo i poter ri-giocare Rubino e Zaffiro con una grafica tutta nuova, per il mondo Pokemon, sarebbe un sogno. Spero che nel 2014 questi giochi siano almeno annunciati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Io invece sono tristissimo: per me è il contrario, adoravo la grafica pixellosa, mentre le grafiche più realistiche mi fanno schifo. Aspetto da tanto questi splendidi remake, ed ora se ce li fanno avranno quel tipo di grafica che io ho sempre odiato, prendetemi pure per bastiancontrario, ma io adoravo i pixel. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Spero che la finiscono con le ME,sono la cosa peggiore che potevano creare(preferirei pokémon versione Stunfisk) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kazuto Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 ottime supposizioni, non fanno una pecca. Anche io spero vivamente che facciano i Remake di Rubino e Zaffiro, perché date le potenzialità del 3DS ne verrebbero fuori 2 giochi stupendi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 C'è da dire che ci sono parecchi camei anche nelle versioni di quinta generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.