Capetto90 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 come faccio a far uscir uno shiny da un fossile, salvo prima di consegnarli e poi faccio il soft reset? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 yes ,ma è tosta cosi....meglio il masua, o se lo vuoi tanto per averlo, cercalo tramite scambio. (poi se vuoi avere la soddisfazione di trovarlo tu in quesl modo, sei liberissimo di farlo, ma sappi che è tosta,preparati a ore e ore di reset) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Ci vuole tanta, ma tanta fortuna u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 È impossibile.rischi solo di brucisrti la cassettaFatti l uovo col masuda e in 4-5 giorni lo trovi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 La cassetta non si brucia con i soft reset, solo che così è un metodo lunghissimo e non ci guadagneresti più di tanto. Meglio cercare di breedarne uno con il metodo Masuda, come è già stato detto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Che non si brucia non ci scommetterei.. io sinceramente eviterei, fossi in lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Io l'ho fatto non so quante volte e non è successo nulla Vero che non gli conviene, vista la gran perdita di tempo, ma comunque... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Che non si brucia non ci scommetterei.. Scusami, ma mi fai troppo ridere Urban legends... Urban legends everywhere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.