desmond85 Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Ma per versare le 5 euro spero si possa fare come quandk si acquistano giochi dall eshop... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 *inizia a spostare pokémon da smeraldo a platino e da platino a nero 2* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkMode Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Bellissimo! Anch'io non vedo l'ora di trasferire i miei draghetti su X 5€ non sono niente, gioco a Pokemon praticamente tutti i giorni. Poi quando uscirà il remake sarà un giochetto sposatare i Pokemon di qua e di là . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Hanno fatto bene a poter ottenere i vecchi strumenti su X e YSará utilissima la Pokébanca io la compro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Hanno fatto bene a poter ottenere i vecchi strumenti su X e YSará utilissima la Pokébanca io la compro Che io sappia gli strumenti non li fa passare, se è quello che intendi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Perfetto.. spero solo che appena esce il remake di zaffiro sara possibile passare le megapietre di y x nella banca per portarle li.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Che io sappia gli strumenti non li fa passare, se è quello che intendi XD intende il cuneo DNA e i moduli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 intende il cuneo DNA e i moduli Ah ho capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteobullo Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Qualcuno per caso sa le modalità di pagamento? cioè, i 5 euro annuali andranno in abbonamento oppure io sono libero di decidere quando pagare il servizio e se rinnovare alla scadenza oppure non rinnovare per poi ripagare successivamente quando più mi rimane comodo (conosco il fatto della perdita dei pokemon ma non mi preoccupa quel fatto li) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Una domanda, ma si possono mettere nella pokebanca pokemon che tengono la loro megapietra? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 wow, manca meno di due settimane alla banca Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bw96 Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Fighissimo *-* spero di avere pokemon x in tempo per provarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Che faigho *v* non vedo l'ora di giocare con Piplup °AA° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Che faigho *v* non vedo l'ora di giocare con Piplup °AA° E poter giocare con Infernape*W* Comunque la scaricherò e molto probabilmente,se riuscirò a trovare una eshop cards (non l'ho trovata da Opengames-.-"), la comprerò E' stata aggiunta una reazione da race2wait 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 fra i giochi di sesta generazione non serve la pokebanca. questa serve solo fra una generazione e l'altra. è come dire che tra platino e heartgold, o tra nero e bianco2 io debba usare il poketrasferitore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Grazie per la notizia. Sicuramente scaricherò la licenza per avere 30 giorni di prova gratuita per il servizio. L'abbonamento non so se lo farò deciderò un poò sul momento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Una domanda, ma si possono trasferire con pokebanca le megapietre? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 no. non serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Bene, bene. Più che altro devo scoprire come inserire i soldi sull'eShop, altrimenti me la scordo.Spero di poterla utilizzare come archivio compatibile con due versioni differenti, o salta tutto il mio piano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Bene, bene. Più che altro devo scoprire come inserire i soldi sull'eShop, altrimenti me la scordo. Spero di poterla utilizzare come archivio compatibile con due versioni differenti, o salta tutto il mio piano. eshop card comprabili nei negozi oppure certe di credito e simili prima dell'aggiornamento con id e roba varia. penso sia lo stesso pure ora, non possono aver cambiato pure quello ò-o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 eshop card comprabili nei negozi oppure certe di credito e simili prima dell'aggiornamento con id e roba varia. penso sia lo stesso pure ora, non possono aver cambiato pure quello ò-o Ci sono? Perfetto allora. Non ne avevo mai viste. Thanks. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 compri una e-card, poi vai su eshop e clicca inserisci fondi, presente sul menù.. Dopodiché clicca " aggiungi fondi tramite Nintendo eshop card". Inserisci il codice e dopo dovresti avere i fondi. al più dopo aver inserito il codice devi fare ancora 1 o 2 passaggi. le e-card partono da minimo 15 euro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aireen Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Ho letto, che i pokèmon trasferiti dalle altre versioni nella pokèbanca, non possono essere usati nelle lotte Online: ma è vero? (scusate la domanda idiota, però l'avevo letta a giro e volevo togliermi questo dilemma) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ricky8 Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Ho letto, che i pokèmon trasferiti dalle altre versioni nella pokèbanca, non possono essere usati nelle lotte Online: ma è vero? (scusate la domanda idiota, però l'avevo letta a giro e volevo togliermi questo dilemma)speriamo di no,voglio trasferirmi i miei eevee e venipede ivsati per poi usarli! ma comunque non credo che sia vero,perchè dovrebbero vietarlo se c'è già il controllo legale? per non far passare falsi positivi forse? boh. comunque,davvero speriamo di no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Della cosa dei pokemon illegali penso interessi molti... che cosa succederà se proverò a trasferire un pokemon illegale? penso si scoprirà solo il 27 dicembre... dovremmo aspettare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati