Vai al commento



Nuove informazioni sulla Banca Pokémon!


Manuel

Post raccomandati

Qualcuno per caso sa le modalità  di pagamento? cioè, i 5 euro annuali andranno in abbonamento oppure io sono libero di decidere quando pagare il servizio e se rinnovare alla scadenza oppure non rinnovare per poi ripagare successivamente quando più mi rimane comodo (conosco il fatto della perdita dei pokemon ma non mi preoccupa quel fatto li)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

fra i giochi di sesta generazione non serve la pokebanca. questa serve solo fra una generazione e l'altra.


 


è come dire che tra platino e heartgold, o tra nero e bianco2 io debba usare il poketrasferitore


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene, bene. Più che altro devo scoprire come inserire i soldi sull'eShop, altrimenti me la scordo.

Spero di poterla utilizzare come archivio compatibile con due versioni differenti, o salta tutto il mio piano. :(

eshop card comprabili nei negozi oppure certe di credito e simili prima dell'aggiornamento con id e roba varia. penso sia lo stesso pure ora, non possono aver cambiato pure quello ò-o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

compri una e-card, poi vai su eshop e clicca inserisci fondi, presente sul menù.. Dopodiché clicca " aggiungi fondi tramite Nintendo eshop card". Inserisci il codice e dopo dovresti avere i fondi.


 


al più dopo aver inserito il codice devi fare ancora 1 o 2 passaggi.


 


le e-card partono da minimo 15 euro


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho letto, che i pokèmon trasferiti dalle altre versioni nella pokèbanca, non possono essere usati nelle lotte Online: ma è vero? (scusate la domanda idiota, però l'avevo letta a giro e volevo togliermi questo dilemma)

speriamo di no,voglio trasferirmi i miei eevee e venipede ivsati per poi usarli! ma comunque non credo che sia vero,perchè dovrebbero vietarlo se c'è già  il controllo legale? per non far passare falsi positivi forse? boh. comunque,davvero speriamo di no

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...