Andrash21 Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Si certo non c'è problema Ora do un'occhiata e ti do entrambi gli oggetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Ciao! Io la butto lì XD Cartelrosso per Heracross con Cadutamassi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 28 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Ciao! Io la butto lì XD Cartelrosso per Heracross con Cadutamassi? per il 4 iv si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 per il 4 iv si Mi va benissimo lo stesso Non sono molto interessato agli Iv, ma se ci sono... XD la natura è +Atk e -SpAtk giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 28 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Mi va benissimo lo stesso Non sono molto interessato agli Iv, ma se ci sono... XD la natura è +Atk e -SpAtk giusto? yes ;D 4 iv casuali tra i 5 segnati a 31 te lo metto da parte. ci sei oggi dalle 13.30 alle 14.30? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrash21 Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Ok,ho trovato quelli che mi piacerebbe maggiormente avere, Skiddo e Swirlix con panciamburo Le iv ovviamente 4,però se almeno in attacco e velocità fossero 31 sarei felice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 yes ;D 4 iv casuali tra i 5 segnati a 31 te lo metto da parte. ci sei oggi dalle 13.30 alle 14.30? Dovrei esserci senza problemi Se possibile e se riesci metteresti le Iv in velocità e attacco? Le altre random van bene XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 28 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Ok,ho trovato quelli che mi piacerebbe maggiormente avere, Skiddo e Swirlix con panciamburo Le iv ovviamente 4,però se almeno in attacco e velocità fossero 31 sarei felice allora cartelrosso me lo da amalur così mi risparmio di breedare swirlix. a te do skiddo 4 iv per la vulneropolizza se vuoi Dovrei esserci senza problemi Se possibile e se riesci metteresti le Iv in velocità e attacco? Le altre random van bene XD penso che le abbia, non so. ce l'ho già pronto dopo ti dico ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 allora cartelrosso me lo da amalur così mi risparmio di breedare swirlix. a te do skiddo 4 iv per la vulneropolizza se vuoi penso che le abbia, non so. ce l'ho già pronto dopo ti dico ;D Ti ringrazio moltissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrash21 Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Ok no problem,solo che Swirlix era il mio prediletto tra i due sigh vabbè,al limite al posto di skiddo facciamo Furfrou con la mossa uovo cuordileone o in alternative Bunnelby? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 28 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Ok no problem,solo che Swirlix era il mio prediletto tra i due sigh vabbè,al limite al posto di skiddo facciamo Furfrou con la mossa uovo cuordileone o in alternative Bunnelby? furfrou con cuordileone nn ce l'ho lol. a cosa dovrebbe servirti? loooooooool quindi niente skiddo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrash21 Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Così per sfruttare il suo vasto movepool (sfruttare per modo dire ) Comunque Bunnelby mi era sfuggito e onestamente mi piace ancor di più di Skiddo,se non puoi darmelo anche Clauncher andrebbe benissimo,mi piace molto e non richiede eggmoves Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 28 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Così per sfruttare il suo vasto movepool (sfruttare per modo dire ) Comunque Bunnelby mi era sfuggito e onestamente mi piace ancor di più di Skiddo,se non puoi darmelo anche Clauncher andrebbe benissimo,mi piace molto e non richiede eggmoves basta che mi dici chi vuoi lol furfrou senza eggmove che nn gli serve a nulla lol (ritorno, retromarcia, tuononda/tossina, cotonscudo/boato) bunnelby con punte clauncher skiddo deciditi lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrash21 Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Ok scusa Vada per Bunnelby Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 28 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Ok scusa Vada per Bunnelby ok lol finalmente! hahahah maschio o femmina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrash21 Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Scusami ahaha Il sesso non importa,mi basta con 31iv in attacco e velocità e sono felice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sawao Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 per Slowpoke - Sicura - Rigenergia - 31/XX/31/31/31/31 e per una coppia diBunnelby - Decisa - Macroforza - 31/31/31/XX/31/31 - mu: puntecosa vorresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 28 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 per Slowpoke - Sicura - Rigenergia - 31/XX/31/31/31/31 e per una coppia di Bunnelby - Decisa - Macroforza - 31/31/31/XX/31/31 - mu: punte cosa vorresti? slowpoke 5 iv e coppia di bunnelby 4 iv quindi? non saprei cosa puoi offrirmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sawao Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 slowpoke 5 iv e coppia di bunnelby 4 iv quindi? non saprei cosa puoi offrirmi? si i bunnelby pero si devono completare posso offrirti fra shiny e 5 iv qualli preferisci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 28 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 si i bunnelby pero si devono completare posso offrirti fra shiny e 5 iv qualli preferisci? certo che si completano ;D (nelle 5 stats che gli servono) dimmi cosa hai sia di shiny sia di 5 iv ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Neko Lucy Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Ciao, io posso procurarti i seguenti pokemon : spritzee, carbink , absol, aron, riolu, bulbasaurCosa mi offriresti in cambio ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 28 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Ciao, io posso procurarti i seguenti pokemon : spritzee, carbink , absol, aron, riolu, bulbasaur Cosa mi offriresti in cambio ? un pokemon dei miei per uno dei tuoi. scegli pure dimmi però come sarebbero i pkmn che mi daresti (iv, natura, abilità , mosse uovo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 non mi serve nulla per ora, escludendo gli shiny. posso dartelo per uno shiny se vuoi (non dicerto 5 iv lo voglio lol) no, grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Pala Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Mi interessa skarmory Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Mi interessa skarmory coza mi offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.