master foskia Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Ti informo che ho fatto circa 3 box pieni di Amaura xD alcuni di questi sono anche con 4 IVs ma purtroppo ho 3 box pieni di Amaura maschi!!! xD Di femmine neanche l'ombra ahahahah xD lawlbeh ha il 12,5% haahahahper quello lo faccio breedare a te. io nn ho tempo :PPPcmq ho aggiornato i miei interessi. se hai altro da offrire puoi dirmi pure ;DMi interessa larvitar5 iv? cosa puoi offrirmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FullMoon26 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Ho un sedere pazzesco -.-" la mia prima femmina di Amaura ha soltanto PS e Attacco speciale....che sfiga xD Comunque ho letto che ti servono della sesta...Bunnelby e Espurr ti interessano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Ho un sedere pazzesco -.-" la mia prima femmina di Amaura ha soltanto PS e Attacco speciale....che sfiga xD Comunque ho letto che ti servono della sesta...Bunnelby e Espurr ti interessano? bunnelby si ;D espurr li ho già decisi con macroforza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FullMoon26 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Ho una coppia decisa con macroforza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Ho una coppia decisa con macroforza bene, mi interessano lawl volevi una coppia di gastly giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FullMoon26 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 bene, mi interessano lawl volevi una coppia di gastly giusto? Yes, i tuoi Gastly quali IVs hanno? Però dimmi se per te non è un problema...i miei Bunnelby sono "uguali" Bunnelby maschio e femmina hanno entrambi 5 IVs mancanti in attacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Yes, i tuoi Gastly quali IVs hanno? Però dimmi se per te non è un problema...i miei Bunnelby sono "uguali" Bunnelby maschio e femmina hanno entrambi 5 IVs mancanti in attacco ah no allora. devono essere complementari e devono avere l'attacco :/ mi servono così gli iv (tra i 2) 31/31/31/xx/31/31 i miei gastly sono 4 iv l'uno complementari in tutto tranne attacco ps: ora ho scritto di preciso cosa mi manca lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Offrì megapietrw per 5iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Offrì megapietrw per 5iv? dipende quali in ogni caso per coppie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FullMoon26 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 ah no allora. devono essere complementari e devono avere l'attacco :/ mi servono così gli iv (tra i 2) 31/31/31/xx/31/31 i miei gastly sono 4 iv l'uno complementari in tutto tranne attacco ps: ora ho scritto di preciso cosa mi manca lol Allora cerco di farti un Amaura femmina e poi passo ai Bunnelby P.s. adesso non ho il 3ds davanti ma dovrei aver scambiato con un amico un Furfrou con 4/5 Ivs ... se ti interessa un singolo pokemon posso anche dartelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Allora cerco di farti un Amaura femmina e poi passo ai Bunnelby P.s. adesso non ho il 3ds davanti ma dovrei aver scambiato con un amico un Furfrou con 4/5 Ivs ... se ti interessa un singolo pokemon posso anche dartelo ok li depenno dalla lista allora se è singolo deve avere per forza 5 iv e scaltro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Si 5iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Si 5iv cosa puoi offrirmi? coppie preferibilmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Honedge? pokemon DW e gible con oltraggio, chimchar con tuonopugno entrambi DW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Honedge? pokemon DW e gible con oltraggio, chimchar con tuonopugno entrambi DW honedge, gible e chimchar li ho già butta un occhio su cosa mi serve di preciso altrimenti offrine altri a random lawl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Avrei evee 5 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FullMoon26 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 ok li depenno dalla lista allora se è singolo deve avere per forza 5 iv e scaltro ho controllato adesso, ha 4 IVs magari vediamo dopo comunque per adesso penso agli altri 2 da breedare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 ho controllato adesso, ha 4 IVs magari vediamo dopo comunque per adesso penso agli altri 2 da breedare allora in caso lo breederai ;Dsisi pensa agli altri prima. furfrou lo vedremo dopoAvrei evee 5 ivscome non detto lawlmi servemaschio dw 5 iv (tranne attacco) con veicolaforza natura sicura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FullMoon26 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Mi sono appena accorto che nel tuo profilo hai scritto che il tuo pokemon preferito è Houndoom xD Ma l'hai anche breedato? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Mi sono appena accorto che nel tuo profilo hai scritto che il tuo pokemon preferito è Houndoom xD Ma l'hai anche breedato? xD no, prima voglio breedare tutta kalos, poi toccherà a lui <3 nn vedo l'ora di avere il mio bellissimo hellhound anche in questa generazione<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FullMoon26 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 no, prima voglio breedare tutta kalos, poi toccherà a lui <3 nn vedo l'ora di avere il mio bellissimo hellhound anche in questa generazione<3 E' sicuramente tra i pokemon più fighi che abbiano mai fatto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 E' sicuramente tra i pokemon più fighi che abbiano mai fatto xD togli il tra è il piu figo punto. e la mia hellhound nn megaevolverà mai e poi mai. sarà già bellissima così come sarà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FullMoon26 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 A proposito di megaevoluzione, metti in "vendita" anche megapietre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 A proposito di megaevoluzione, metti in "vendita" anche megapietre? come ho detto ad hitmontop dipende quali. quelle normali e quelle di x (esclusa charizard e mewtwo per ora) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Annika Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Mi interessa Froakie! Dai un occhiata al mio mercatino per vedere se c'è qualcosa di cui potresti interessarti!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.