Porygatto Inviato 17 gennaio, 2014 Inviato 17 gennaio, 2014 Oddio, l'idea per queste tre mi fa impazzire (anche se alcuni pezzi potrebbero essere attaccati meglio)
Simone1996 Inviato 18 gennaio, 2014 Autore Inviato 18 gennaio, 2014 On 17/01/2014 at 18:09, Porygon-Z ha scritto: Oddio, l'idea per queste tre mi fa impazzire (anche se alcuni pezzi potrebbero essere attaccati meglio)Grazie mille Anyway le parti che ho attaccato peggio sono le teste dei tre houndoom,il problema é che i tre tentacoli dietro sono editati e quindi era difficile sistemare le tre teste in maniera decente On 17/01/2014 at 18:04, Fawlex ha scritto: Sicuramente è meglio evitare fusion con Pokémon che hanno differenza di dimensioni così grande e piuttosto fare fusion con pochi particolari ma senza imperfezioni come le prime che hai fatto. Però nonostante l'ultima fusion (che è una richiesta molto difficile e quindi non conta) stai procedendo molto bene e quindi direi che non c'è bisogno di farti richieste. Grazie anche a te In effetti ho sempre tentato di fare fusion in cui ero sicuro del risultato e le richieste spesso mi vengono meno bene appunto perché non sono mai sicuro del risultato finale
Fawlex Inviato 18 gennaio, 2014 Inviato 18 gennaio, 2014 On 18/01/2014 at 08:12, simone1996 ha scritto: Grazie anche a te In effetti ho sempre tentato di fare fusion in cui ero sicuro del risultato e le richieste spesso mi vengono meno bene appunto perché non sono mai sicuro del risultato finaleÈ una questione d'esperienza, quando avrai più dimestichezza le richieste ti sembreranno più facili perché anche se non sarai stato tu a scegliere i Pokémon ci saranno pochi modi per fare una fusion, mentre con Pokémon che avrai scelto tu avrai talmente tante idee che forse non riuscirai a concluderne nemmeno una; poi dipende dalla tua voglia o dalla tua fantasia, ma in generale è così.E questo discorso perché? Per farti capire che al momento è normale che le richieste vengano peggio, e anche se credo che sia meglio focalizzarsi su lavori inventati da te è sempre meglio esercitarsi un po' con le richieste.
Simone1996 Inviato 21 gennaio, 2014 Autore Inviato 21 gennaio, 2014 Boh ci terrei molto ad avere un vostro parere sul mio infected Raikou per sapere cosa migliorare con Suicune e EnteiQuesto era l'epico disegno che ho deturpato
Fawlex Inviato 22 gennaio, 2014 Inviato 22 gennaio, 2014 I tentacoli hanno un qualcosa di troppo rigido, io li avrei fatti ondeggianti proprio come quelli di Deoxys, e a dire il vero le altre modifiche non mi sembrano granché.
Simone1996 Inviato 25 gennaio, 2014 Autore Inviato 25 gennaio, 2014 Boh.Candidato al premio per "I pokemonchenonvorrestemaincontrareinunvicolobuio"
Simone1996 Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Inviato 26 gennaio, 2014 <<Look mum! I'm a dragon!!!>>Boh non so quale delle due sia migliore per quanto riguarda la lama sulla zampa destra,magari datemi un parere
Aryuuka Inviato 29 gennaio, 2014 Inviato 29 gennaio, 2014 On 26/01/2014 at 20:50, simone1996 ha scritto: <<Look mum! I'm a dragon!!!>> Boh non so quale delle due sia migliore per quanto riguarda la lama sulla zampa destra,magari datemi un parere OMG
Simone1996 Inviato 29 gennaio, 2014 Autore Inviato 29 gennaio, 2014 On 29/01/2014 at 13:38, Magic Vivillon ha scritto: Bravo! *-* On 29/01/2014 at 14:16, Aka ha scritto: OMG Grazie mille
Hydreigon106 Inviato 31 gennaio, 2014 Inviato 31 gennaio, 2014 Tutte molto belle le fusion:soprattuto quella figa di sirena con le ali.Questo Genesect,non mi piace molto e neanchequel Gardevoir a tre teste,l'Hydra:i pezzi li trovo attaccati malissimo Le idee sono originali però e molto.Hai fantasia Il Mew-Kyurem è carino e secondo me,insieme a qualcun altra,come quel "Centauro oscuro" o "quellocheè" a parte qualche piccola imperfezione è una delle fusion migliori.Il Raikou infetto era una bella idea,ma dovevi editare di più. In fin dei conti però,te la cavi abbastanza bene,come spriter!
Simone1996 Inviato 31 gennaio, 2014 Autore Inviato 31 gennaio, 2014 On 31/01/2014 at 20:09, Hydreigon106 ha scritto: Tutte molto belle le fusion:soprattuto quella figa di sirena con le ali.Questo Genesect,non mi piace molto e neanchequel Gardevoir a tre teste,l'Hydra:i pezzi li trovo attaccati malissimo Le idee sono originali però e hai fantasia Il Mew-Kyurem è carino e secondo me,insieme a qualcun altra,come quel "Centauro oscuro" o "quellocheè" a parte qualche piccola imperfezione è una delle fusion migliori.Il Raikou infetto era una bella idea,ma dovevi editare di più. In fin dei conti però,te la cavi abbastanza bene,come spriter! Grazie mille comunque vedró di migliorare Anyway il gardevoir con tre teste non è ispirato all'idra ma a Scilla mostro marino con svariate teste di cani e si l'edit è venuto decisamente male ma considerando che l'ho fatto in un pomeriggio scarso senza pretendere molto Per il Raikou infetto l'idea iniziale era ben diversa tuttavia a causa della scuola posso dedicare poco tempo allo spriting (in particolare volevo rendere i tentacoli più credibili e aggiungerci qualche scossa attorno ma sfortuna non sono riuscito a creare delle scosse credibili e mi sono dovuto arrangiare)
Simone1996 Inviato 3 marzo, 2014 Autore Inviato 3 marzo, 2014 Troppa polvere qui Riprendendo paint ho scoperto di saperci ancora fare (ahahahahahahah non è vero ahahahahah)Sono entrambe richieste,rispettivamente di Michelagirl99 e di Umbrechu_GirlBoh,fatemi sapere cosa ne pensate
Simone1996 Inviato 4 marzo, 2014 Autore Inviato 4 marzo, 2014 Boh nella speranza che qualcuno commenti io postoSempre richiesta di michelagirl
Simone1996 Inviato 4 marzo, 2014 Autore Inviato 4 marzo, 2014 On 04/03/2014 at 09:49, The Mighty Mawile ha scritto: Sei. Un. Genio. Ahahah esagerato Grazie comunque
Simone1996 Inviato 4 marzo, 2014 Autore Inviato 4 marzo, 2014 On 04/03/2014 at 13:27, Rhondaz ha scritto: swag ovunque, mi bruciano gli occhi Ahahah,esagerata Colgo l'occasione per aggiungerci anche questo visto che ci sono Richiesta di qualcunochenonmiricordo
Simone1996 Inviato 15 marzo, 2014 Autore Inviato 15 marzo, 2014 E boh in un momento di noia mi sono detto perche non creare un Gijinka (non lo nascondo,sono andato a cercare su google come si scrivesse correttamente )L'idea mi frullava in mente già da un po e dopo aver'provato Flareon e Jolteon,che comunque terminerò insieme a vaporeon e eevee, mi sono deciso a fare Zekrom! Fatemi sapere come vi pare e probabilmente a "breve" farò anche Reshiram e Kyurem
Mighty. Inviato 15 marzo, 2014 Inviato 15 marzo, 2014 On 15/03/2014 at 16:12, Simone1996 ha scritto: E boh in un momento di noia mi sono detto perche non creare un Gijinka (non lo nascondo,sono andato a cercare su google come si scrivesse correttamente ) L'idea mi frullava in mente già da un po e dopo aver'provato Flareon e Jolteon,che comunque terminerò insieme a vaporeon e eevee, mi sono deciso a fare Zekrom! Fatemi sapere come vi pare e probabilmente a "breve" farò anche Reshiram e Kyurem Bello, ma secondo me schiarendo un pochino il nero di Zekrom sarebbe stato meglio.
Simone1996 Inviato 16 marzo, 2014 Autore Inviato 16 marzo, 2014 On 15/03/2014 at 17:33, The Mighty Mawile ha scritto: Bello, ma secondo me schiarendo un pochino il nero di Zekrom sarebbe stato meglio.Grazie per il tuo suggerimento.Anyway adesso schiarirlo mi verrebbe difficile ma vedrò di provarci.Anyway non so proprio che trainer usare per Reshiram
Simone1996 Inviato 19 marzo, 2014 Autore Inviato 19 marzo, 2014 Aggiorno con un paio di robe nuove Fatemi sapere cosa ne pensate mi raccomando
RossoAllenatore Inviato 20 marzo, 2014 Inviato 20 marzo, 2014 On 19/03/2014 at 20:02, Simone1996 ha scritto: Aggiorno con un paio di robe nuove Fatemi sapere cosa ne pensate mi raccomando *°* stupende..bravo Simo!
Simone1996 Inviato 27 marzo, 2014 Autore Inviato 27 marzo, 2014 Della serie non facciamoci mancare nulla,ufficializziamo la new entry anche nella gallery
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.