Vai al commento

Pokémon Millennium vi augura un buon 2026! Per festeggiare, ogni utente che accederà al Forum riceverà un dono speciale!

Uno speciale Celebi in regalo con la Banca Pokémon!

Post raccomandati

Inviato

Ps: Samuel, BW2 li ho già  giocati e son molto belli! ma su R4-> fuggw

Pure io li ho giocati su R4 ed allora non mi piacquero tanto, ma ora mi sono ricreduta, e dato che vorrei usare il PokéTrasferitore, avevo necessità  di averlo in cartuccia xD

Inviato

quello è vero... ma se ha le 3 ivs31 fisse dei leggendari e un po' di fortuna ecco fatto

es. Io mewtwo al primo tentativo l'ho trovato modesto con 5 ivs31 e la rimanente a 30 xD

Il problema è che si otterrà  solo una volta, quindi non si può provare molte volte :(

Inviato

Beh, senz'altro una bella idea, sono contento che potremo ottenere Celebi… Tuttavia mi aspettavo qualcosa di più speciale della mossa Riguardo! :v vbb

Inviato

Non saprei, dice che bisogna "utilizzare la banca", per utilizzarla in modo serio. . . si dovrà  fare qualche trasferimento (?)

E se la banca non si aprisse nel caso non vi fosse una cartuccia di BW2 inserita nel 3DS? D:

Gne Gne, mi regalerò BW2 a Natale e lo finirò in 10H di fila :(

Bella notizia ci voleva il rilascio di un leggendario carino :) speriamo abbia almeno la natura favorevole, comunque Artuel non riuscirai a finirlo in 10H BW2 io sono a 30 ore di gioco e non l'ho ancora finito :( il pre lega è lunghissimo....

Comunque sapete se posso mettere i pokémon nella pokébanca, ricominciare da capo il gioco e ritirarli oppure spariranno? 

Guest Mister vreo
Inviato

Che bello! Lo collezionerò perché non credo che sarà  utile nel battling :/

Inviato

:sweat: ommioddio che orrore, gli fa un baffo all'evento di HGSS, ma qualcosa di vagamente più utile di Riguardo, no eh?

Se poi è come tutti gli eventi distribuiti dal postino, ovvero senza la facilitazione dei tre IVs a 31 (non mi risulta che Torchic lo fosse), magari con Natura impossibile da softresettare (a meno di RNG) come lo erano i leggendari che provenivano dal RAdar di BW2... fa ancora più schifo...

Inviato

Beh, che figata!

Ora inizieranno tutti ad usarlo Online dato che i Leggendari li accettano. (LOL)

La mossa Riguardo è fantastica. **Q**

Inviato

Sarebbe utile se riguardo mandasse direttamente il nemico sd un PS, e non come falsofinale che devi colpire più volte il nemico lol

Inviato

splendida notizia , non vedo l 'ora di poterlo scaricare :D

Quindi pure se io non compro la Pokèbanca, ma la provo solo, avrò lo stesso Celebi gratis ? *_*

in pratica si :D

Inviato

Tipo una versione speciale di Falsofinale?

Si! C:

Mi sa che non ho tempo per fare 'ste roba durante le vacanze natalizie, magari a gennaio avrò la pokebanca, non vedo l'ora! *A*

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...