Vai al commento



megagengar bannato?


The_one_who_knocks

Post raccomandati

Dunque, ho letto in giro che Smogon ha bannato megagengar... siccome io ce l'ho in squadra, ho particolarmente a cuore la questione XD Ora, io non ho ancora giocato online, quindi non so in cosa si traduca in pratica il ban... cioè, se vado online con megagengar gli utenti con cui gioco escono dalla partita? Oppure non mi fanno partecipare ai tornei o cose del genere? Come funziona? :S


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dunque, ho letto in giro che Smogon ha bannato megagengar... siccome io ce l'ho in squadra, ho particolarmente a cuore la questione XD Ora, io non ho ancora giocato online, quindi non so in cosa si traduca in pratica il ban... cioè, se vado online con megagengar gli utenti con cui gioco escono dalla partita? Oppure non mi fanno partecipare ai tornei o cose del genere? Come funziona? :S

online: sul gioco si seguono le regole nintendo(phione ban111). Se ti metti d'accordo con uno ovviamente i ban sopra non valgono e decidete tra di voi

su simulatore ogni server ha le sue ma i rispettivi main servers di po e ps hanno gar bannato.

sui tornei: leggi le regole di tali tornei.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie a tutti per le spiegazioni! :D Ma c'è tanta gente online che usa le regole di smogon? E sono molti i tornei che bannano megagengar di solito? No, perché sennò devo pensare a un eventuale sostituto...

Penso che Mgengar possa essere bannato anche nei tornei....ma online non avrai problemi, io stesso lo uso ogni tanto ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok... in ogni caso dovrò trovare un sostituto per la megaevoluzione... in squadra oltre a lui ho garchomp, skarmory, tyranitar, sylveon e greninja... chi potrei mettere?

Ah garchomp è physical sweeper, greninja special, skarmory fa quel che fa sempre, cioè mettere i bastoni fra le ruote, sylveon è special tank e tyranitar physical tank (Sembra strano ma funziona piuttosto bene). Non so se mettere tyranitar megaevoluto (o magari un aggron megaevoluto) o scegliere un altro poke da megaevolvere... che fare? :S


Ho appena ricevuto aron, penso che userò megaaggron e lascerò gengar :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...