Zoroark Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Domenica 22 dicembre 2013 alle ore 18:00 non perderti l'edizione natalizia natalizia del famoso PokéQuiz + Radio nella nostra Chat Esterna (IRC)! Si tratta di un appuntamento davvero speciale in cui la classifica è abolita. Se un utente risponde correttamente ad una domanda, il punteggio sarà trasformato immediatamente in PokéPoints, i nostri punti virtuali che permettono di acquistare oggetti e vantaggi nel nostro Mercatino PokéPoints! Esempio: Se Zoroark risponde correttamente alla domanda numero 3 e guadagna 3 punti, Zoroark guadagna subito 3 PokéPoints! L'appuntamento sarà ricco di novità , ecco qualche anticipazione: Avremo un ospite importante che arriverà al Quiz e farà qualcosa di molto particolare! Ci saranno più possibilità di vincere Biglietti per la Grande Lotteria di fine anno di Pokémon Millennium! Non ci sarà il Bonus per i Gold User dato che si vincono già molti PokéPoints! Invita i tuoi amici e scopri tutte le altre sorprese che ti abbiamo riservato! Vi aspettiamo numerosi domenica 22 dicembre dalle 18:00 per mostrare la vostra conoscenza sul mondo dei Pokémon a tutta la Community! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Uffa, non potrò partecipare! :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Se un utente risponde correttamente ad una domande, il punteggio sarà trasformato immediatamente in PokéPoints Questa cosa mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Non mancherò di sicuro, anche se non so se parteciperò o meno al quiz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 pronto ad aprirvi tutti (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Spero di poter partecipare 'v' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 pronto ad aprirvi tutti (: Lo sai che ti detesto, ogni volta mi soffi via i pp durante il quiz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miky Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Cercherò di esserci ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Wow, cercherò di non mancare!Ospite? Cassiere confirmed.Chiunque risponde bene guadagna PP? Quindi non è come in estate, che solo i primi 3 guadagnano PP? :oGià , se rispondi a una domanda vinci qualcosa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Dovrò assolutamente esserci! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Già , se rispondi a una domanda vinci qualcosa! Nel caso partecipi spero di essere a abbastanza veloce a rispondere xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Che bello, ci sarò! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Esempio: Se Zoroark risponde correttamente alla domanda numero 3 e guadagna 3 punti, Zoroark guadagna subito 2 PokéPoints! L'appuntamento sarà ricco di novità , ecco qualche anticipazione: ma quindi ogni domanda vale 2 pp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Ci sarò. c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max` Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Parteciperò assolutamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Fantastico! Ci sarò! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Forse ci sarò dato che è alle 6 di sera! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 ma quindi ogni domanda vale 2 pp? Nono, era un esempio lol Domanda: Da quanto ho capito si vinceranno biglietti, ma se io ho 3 biglietti ricevo comunque un quarto biglietto extra, se dovessi vincerlo? In quel caso no, mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Domanda: Da quanto ho capito si vinceranno biglietti, ma se io ho 3 biglietti ricevo comunque un quarto biglietto extra, se dovessi vincerlo? Dato che non hai quello normale penso vincerai quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 DEVO esserci. Il Cassiere farà qualcosa d'importante, si spera. E sì, poi i PP. Ma la mia tastiera è un pò rotta. à§_ৠby secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Cercherò di partecipare..anche se non ho capito bene come funzioni e su cosa si basa il PokéQuiz !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Non posso partecipare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Nono, era un esempio lol e ogni domanda quindi quanto vale? a seconda dei punti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Cercherò di partecipare..anche se non ho capito bene come funzioni e su cosa si basa il PokéQuiz !! Il nostro Bot fa le domande e il primo che risponde guadagna dei punti, tutto in automatico! e ogni domanda quindi quanto vale? a seconda dei punti? Domanda da 2 punti -> 2 PP Domanda da 4 punti -> 4 PP I punteggi si basano sulla difficoltà della domanda :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Benissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.