Vai al commento

I Remake di Pokémon Rubino e Zaffiro in arrivo nel 2014? Qual è il futuro dei Pokémon?

Post raccomandati

Inviato (modificato)

Game Freak si prepara a rivelare i tanto attesi remake dei videogiochi Pokémon di terza generazione? Pokémon Rubino e Pokémon Zaffiro potrebbero essere più vicini di quanto pensiamo.

nintendo_of_america_folder_2013_12_20_18

Cartella mostrata da Nintendo of America. Clicca sulla foto per ingrandirla.

Due settimane fa, Nintendo of America ha pubblicato la foto qui presente su Instagram, scrivendo una frase: We have big plans in store for 2014, and I can’t wait to share with you what’s in this folder! #Regginator (Abbiamo grandi progetti in serbo per il 2014, e non vedo l'ora di condividere con voi il contenuto di questa cartella! #Regginator). La foto mostra una cartella con scritto Approval/Signature Needed (Approvazione/Firma Necessaria) e un Nintendo 3DS XL rosso dedicato a Pokémon X e Y. Un collegamento con la serie Pokémon? I tanto attesi remake?

Ci troviamo davanti ai remake di Pokémon Rubino e Pokémon Zaffiro? Ringrazio gli utenti Artuel e FinalFantasy per le loro discussioni su questo argomento.

Modificato da Manuel
Inviato

Spero non sia una di quelle stupidaggini tipo pokemon link o pokemon dash. Io però credo che sia pokemon z. Perché rosso, blu e poi giallo. Oro, argento e poi cristallo. Rubino, zaffiro e poi smeraldo. Perla, diamante e poi platino. Credo sarà  un z; magari incentrato su Zygarde :)

Inviato
  On 20/12/2013 at 21:40, ToxicroakForLife ha scritto:

Spero non sia una di quelle stupidaggini tipo pokemon link o pokemon dash. Io però credo che sia pokemon z. Perché rosso, blu e poi giallo. Oro, argento e poi cristallo. Rubino, zaffiro e poi smeraldo. Perla, diamante e poi platino. Credo sarà  un z; magari incentrato su Zygarde :)

Ti sbagli. Pokémon Rubino/Zaffiro, Pokémon Rosso Fuoco/Verde Foglia, e dopo Pokémon Smeraldo. Serie principale, remake, terzo titolo serie principale. Quindi possono fare: Pokémon X/Y, Pokémon Remake Rubino/Zaffiro, Pokémon Z.

Inviato

Bah, l'avevo vista un mese fa, se non meno, ma comunque io ho subito pensato ad eventi speciali o simili, al massimo alla fine del 2014 potrebbe succedere qualcosa, ma a soli pochi mesi già  annunciare un remake? Meh.

Ciò non dice nulla però, visto che per "grandi progetti" non si parla di uno o due, ma di diversi! :)

Inviato
  On 20/12/2013 at 21:41, Ghost ha scritto:

I post qui sotto diranno solo una cosa:

H

O

O

E

N

C

O

N

F

I

R

M

E

D

Sei un veggente? :rotfl:

Inviato
  On 20/12/2013 at 21:45, TerianAlcinà˜ ha scritto:

Bah, l'avevo vista un mese fa, se non meno, ma comunque io ho subito pensato ad eventi speciali o simili, al massimo alla fine del 2014 potrebbe succedere qualcosa, ma a soli pochi mesi già  annunciare un remake? Meh.

Ciò non dice nulla però, visto che per "grandi progetti" non si parla di uno o due, ma di diversi! :)

Sarà  pure vero, ma sappiamo che devono uscire diversi giochi Pokémon. Link 2, quello con Pikachu Detective. Forse si riferisce a quelli.

Inviato
  On 20/12/2013 at 21:46, Crà¸w` ha scritto:

Sarà  pure vero, ma sappiamo che devono uscire diversi giochi Pokémon. Link 2, quello con Pikachu Detective. Forse si riferisce a quelli.

Già !..  :empty:

Inviato

Io in realtà  spero con tutto il cuore nei remake! Non avendo mai visitato Hoenn, vorrei introdurmi anch'io in questa regione che in alcuni lati per me è rimasta misteriosa..

Spero che Game Freak non mi deluderà !

:)

Inviato
  On 20/12/2013 at 22:17, Hibiki ha scritto:

Guardate che la frase detta dalla GameFreak era un troll di Artuel...

L'immagine era vera, se non ricordo male. :(

Inviato
  On 20/12/2013 at 22:17, Hibiki ha scritto:

Guardate che la frase detta dalla GameFreak era un troll di Artuel...

Io ho solamente preso le fonti che mi sono state consegnate dallo Staff. :(

On 20/12/2013 at 22:21, Artuel ha scritto:

ahahahahahahahahahaha  Scusatemi <3

ewe

On 20/12/2013 at 22:24, ~Pippo ha scritto:

L'immagine era vera, se non ricordo male. :(

L'immagine sì.

Inviato
  On 20/12/2013 at 22:29, ~Pippo ha scritto:

Anche la frase è vera. 

http://instagram.com/p/he5AWYsY-T/

Parliamo della frase che dovrebbe essere apparsa sul sito di Game Freak e in seguito rimossa. Era tutto un troll di Artuel.

Inviato
  On 20/12/2013 at 22:31, Crà¸w` ha scritto:

Parliamo della frase che dovrebbe essere apparsa sul sito di Game Freak e in seguito rimossa. Era tutto un troll di Artuel.

Aah ok. Pensavo stesse dicendo la frase affianco all'immagine, lol.

On 20/12/2013 at 22:32, Artuel ha scritto:

Penso si riferisse alla frase "Remake tanto atteso", quella me la sono inventata io  :th_sisi:

Strano, di solito tu non inventi mai niente. :(

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...