Jerry98 Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Come da titolo, cerco questa pietra evolutiva.Posso offrire Ditto 3 IVs oppure Axew allegro 4 IVs.Se no chiedete voi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazzì Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 La ho ioCos'altro offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 21 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Cos'altro offri? Non è abbastanza xD??Ho un Marill 5 IVs giapponese preso con lo scambio prodigioso, ma mi sembra esagerato...Ti serve qualcosa di specifico?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazzì Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Hai un Electricke con buone IVs?Altrimenti và bene Axew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 21 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Hai un Electricke con buone IVs? Altrimenti và bene Axew Mi spiace non lo ho.Se vuoi te ne do 2 di Axew (è stato il mio primo breeding) entrambi da 4 IVs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Te la do io per ditto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazzì Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Và bene anche per un solo Axew sisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 21 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Te la do io per ditto Va bene, scambierò anche a te. Me ne serve principalmente una, ma se ti serve Ditto va bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Te ne posso dare anche tre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.